QUOTE(togusa @ Aug 8 2014, 12:25 PM)

Quante volte � gi� stata posta questa stessa domanda...?
Ho perso il conto dopo la 32-millesima volta.
Comunque la D600/610 ha quasi le caratteristiche che cerchi, tranne che fa 5,5 fps e non 7 e ha 39 punti di messa a fuoco invece di 51. Il sistema di messa a fuoco � il multicam 4800, quindi se propri vogliamo essere pignoli � teoricamente pi� evoluto del multicam 3500 delle d800/d4.
Per la mancanza di specchio � un "non pervenuto"... mentre per la mancanza di otturatore me la devi spiegare.
Ok, non saro` stato originalissimo pero` non impalare...
L' impugnatura della D610 e della D700 la dicono tutta sulla differenza di estrazione delle tue macchine, sono di due categorie diverse, ad oggi continuerei a comprare la 700 piuttosto che la 610. IMHO. Io parlavo di una D800 un pizzico piu` veloce nella raffica e con un sensore con una decina di mp in meno. L' otturatore nella foga mi e` sfuggito, volevo dire solo senza specchio
Forse con poca obiettivita`, ma penso che non si vedra` avverato a breve questo mio desiderio perche` la Nikon con la D700 ha prodotto una macchina davvero eccezionale, e che per dare un senso al cambio, ed hai 2000 euro di differenza che costerebbe, dovrebbero fare un prodotto davvero innovativo....senza specchio per esempio.