Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Appena tornato da un raduno....non si capiva bene di cosa,c'era un pò di tutto messicano.gif ,...beh,le auto e le moto non erano tantissime,ma alcune erano interessanti...parto con queste due,...E-Type 4.2(indovinate quanto consuma messicano.gif ),a destra la Ferrari F355 Gts...deve avere preso una botta perché dietro è tutta storta hmmm.gif biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

più tardi posto le altre...in agosto le altre sezioni del forum sono chiuse per ferie laugh.gif

Saluti,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 9 2014, 09:07 PM) *
,a destra la Ferrari F355 Gts...deve avere preso una botta perché dietro è tutta storta hmmm.gif biggrin.gif

Ma non e' che e' storto il tuo obiettivo????? laugh.gif
Francesco Martini

.E-Type 4.2(indovinate quanto consuma messicano.gif ),

la macchina di Diaboik!!!
Sai a lui che gliene fregava del consumo???
tanto la benzina, come tante altre cose, la rubava!!!!!
laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 9 2014, 10:09 PM) *
Ma non e' che e' storto il tuo obiettivo????? laugh.gif
Francesco Martini
la macchina di Diaboik!!!
Sai a lui che gliene fregava del consumo???
tanto la benzina, come tante altre cose, la rubava!!!!!
laugh.gif
Francesco Martini

No,non può essere....il 12-24 è dritto come un fuso laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

ma davvero è la macchina di Diaboik?...beh,comunque dicevano che fa 2 km con un litro ph34r.gif
vz77
Appena tornato da un raduno....non si capiva bene di cosa,c'era un pò di tutto messicano.gif ,...beh,le auto e le moto non erano tantissime,ma alcune erano interessanti...parto con queste due,...E-Type 4.2(indovinate quanto consuma messicano.gif ),a destra la Ferrari F355 Gts...deve avere preso una botta perché dietro è tutta storta hmmm.gif biggrin.gif

più tardi posto le altre...in agosto le altre sezioni del forum sono chiuse per ferie laugh.gif

Saluti,Gigi

sono tutte e due molto incidentate XD
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 9 2014, 10:15 PM) *
N

ma davvero è la macchina di Diaboik?..

Luigi!!!, ma in tutta la tua vita non mai letto almeno un fumetto
di Diabolik???? messicano.gif
IPB Immagine

Francesco Martini

QUOTE(luigi67 @ Aug 9 2014, 10:15 PM) *
...beh,comunque dicevano che fa 2 km con un litro ph34r.gif

Ma sai..negli anno 60 e 70 la benzina costava poco.....
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 9 2014, 10:35 PM) *
Luigi!!!, ma in tutta la tua vita non mai letto almeno un fumetto
di Diabolik???? messicano.gif

mmm hmmm.gif no,...io leggevo Topolino messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 232.8 KB

Ciao,Gigi
Mauro Villa
e le moto?
uffa voglio subito le moto mad.gif
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Aug 10 2014, 11:53 AM) *
e le moto?
uffa voglio subito le moto mad.gif

Aspetta che le moto,...non è che mi interessano più di tanto...però visto che l'ho scritto mi tocca metterle messicano.gif
luigi67
Le moto erano poche e quelle poche erano attaccate e non era facile fotografarle....mi ha colpito in particolare una...

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

C'era anche una Ducati 750 mi sembra,questa è l'unica foto che ho fatto....in cinque per metterla sul cavalletto laugh.gif

Visualizza sul GALLERY : 751.7 KB

Saluti,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 10 2014, 01:23 PM) *
Le moto erano poche e quelle poche erano attaccate e non era facile fotografarle....mi ha colpito in particolare una...

La mitica Aermacchi "ala d'oro"....anni 60 o primi del 70...
roba da museo!!! messicano.gif
Francesco Martini
Mauro Villa
è con quella ci ho pure corso..... e poi quella bianca la Yamaha 250 bicilindrica ad aria, mitica.
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 10 2014, 01:41 PM) *
La mitica Aermacchi "ala d'oro"....anni 60 o primi del 70...
roba da museo!!! messicano.gif
Francesco Martini

Quella era del 1969

QUOTE(Mauro Villa @ Aug 10 2014, 10:12 PM) *
è con quella ci ho pure corso..... e poi quella bianca la Yamaha 250 bicilindrica ad aria, mitica.

Foto...foto....vogliamo vedere le foto !! smile.gif

...comunque non ho mica finito con le mie... messicano.gif

la Bianchina...ma che tipo,la cabrio non è così...

Visualizza sul GALLERY : 150.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 163.6 KB

Saluti,Gigi

Mauro Villa
QUOTE(luigi67 @ Aug 11 2014, 12:14 PM) *
Quella era del 1969

Saluti,Gigi

foto? al tempo non esistevano le macchine fotografiche messicano.gif
albe72mila
QUOTE(luigi67 @ Aug 11 2014, 12:14 PM) *
Quella era del 1969

...comunque non ho mica finito con le mie... messicano.gif

la Bianchina...ma che tipo,la cabrio non è così...

Saluti,Gigi

La Bianchina la adoro.... prima o poi me la compro...... rolleyes.gif
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Aug 12 2014, 08:19 AM) *
foto? al tempo non esistevano le macchine fotografiche messicano.gif

non è vero,...dai posta i nef biggrin.gif

QUOTE(albe72mila @ Aug 12 2014, 08:53 AM) *
La Bianchina la adoro.... prima o poi me la compro...... rolleyes.gif

Lo sai che quel modello non lo avevo mai visto?

comunque c'erano anche auto più comuni...

Visualizza sul GALLERY : 673.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 570.6 KB

Saluti,Gigi

edoardob
Lancia Delta Integrale HF che vedo sullo sfondo in una delle tue foto.. Che macchina.. Ci sono salito a 15 anni, aveva le ruote chiodate e c'era la neve sulla strada (più che neve era una lastra di ghiaccio). Non si muoveva di un millimetro e la potenza era a dir poco mostruosa.. Poi il rumore.. Ricordo che il buon Miky Biasion (mio conterraneo) ne fece vendere un botto vincendo il mondiale. Ad oggi macchine così per costi, manutenzione, bollo etc etc è improponibile a meno che non si abbia un cospicuo conto in banca.

Edoardo
nonnoGG
QUOTE(luigi67 @ Aug 9 2014, 11:50 PM) *
mmm hmmm.gif no,...io leggevo Topolino messicano.gif

Ciao,Gigi

...anvedi chi s'arivede... er sorcio "C"! laugh.gif

Quando la RAI (o era ancora EIAR) NON era per niente "di parte", la utilizzò per la radiocronaca dal vivo di tutte le tappe del Giro d'Italia del 1946 o 1947. L'usanza continuò per molti anni: ricordo la Giulietta AR, forse la 1100 Fiat, vabbuò... questo non c'entra. smile.gif

Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 12 2014, 09:58 AM) *
non è vero,...dai posta i nef biggrin.gif
Lo sai che quel modello non lo avevo mai visto?

Ma come???
La Matra-Simca Baghera!!!!!, 3 posti affiancati, e motore centrale!!!!
messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(edoardob @ Aug 12 2014, 10:09 AM) *
Lancia Delta Integrale HF che vedo sullo sfondo in una delle tue foto.. Che macchina.. Ci sono salito a 15 anni, aveva le ruote chiodate e c'era la neve sulla strada (più che neve era una lastra di ghiaccio). Non si muoveva di un millimetro e la potenza era a dir poco mostruosa.. Poi il rumore.. Ricordo che il buon Miky Biasion (mio conterraneo) ne fece vendere un botto vincendo il mondiale. Ad oggi macchine così per costi, manutenzione, bollo etc etc è improponibile a meno che non si abbia un cospicuo conto in banca.

Edoardo

Beh,per fortuna c'è ancora qualcuno che le fa correre,...al Legend se ne vedono di tutti i tipi e colori...però ogni tanto si vedono anche in Rally minori e ronde....

Ronde Valtiberina ....Alpe di Poti *

QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2014, 12:43 PM) *
Ma come???
La Matra-Simca Baghera!!!!!, 3 posti affiancati, e motore centrale!!!!
messicano.gif
Francesco Martini

é vero,non lo avevo notato,chissà com'era comoda a guidarla messicano.gif

*Fancesco,se il prossimo anno lo rifanno ancora lì ti chiamo,così vieni a provare i 400 fotogrammi al secondo della V3 messicano.gif ...dai che se piove non alzano tanta polvere laugh.gif

IPB Immagine

Ciao,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 12 2014, 02:54 PM) *
*Fancesco,se il prossimo anno lo rifanno ancora lì ti chiamo,così vieni a provare i 400 fotogrammi al secondo della V3 messicano.gif ...dai che se piove non alzano tanta polvere laugh.gif

Ciao,Gigi

Magari!!! Mi piacerebbe....ma metto la fotocamera dentro un sacchetto di plastica!!!!
..no..meglio un una custodia da sub!!! laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2014, 03:47 PM) *
Magari!!! Mi piacerebbe....ma metto la fotocamera dentro un sacchetto di plastica!!!!
..no..meglio un una custodia da sub!!! laugh.gif
Francesco Martini

Segnati le date allora messicano.gif ...in ottobre puoi andarla a provare in Val D'Orcia biggrin.gif

http://www.raceday.it/calendario-stagione-2014-2015/

Ciao,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.