QUOTE(kermit68 @ Aug 12 2014, 10:53 AM)

Grazie
La cosa mi sembrava interessante e gli ho fatto un preordine. Anche perch� ho visto i prezzi attuali in Italia e se non mi piace credo che il tutto sia rivendibile, usato, facendoci sopra ancora del margine o comunque non rimettendoci pi� di tanto.
Ovviamente tutto sulla fiducia, fino ad Ottobre non si vede nulla ...
Si sembra buona, io non ho voglia di aspettare i tempi di Kickstarter, ho comprato/finanziato diversi prodotti ma ci mettono troppo per arrivare, non troppo in senso assoluto (sei sempre il primo ad averlo alla fine), troppo da quando lo paghi... un attesa snervante

Comunque se dicono ottobre, credo che ti arrivi a novembre/dicembre in Italia. Perch� "dispacciano" (non mi viene come tradurre dispatch in italiano

) gli ordini a seconda di quando hai fatto il finanziamente, te sei tra gli ultimi e in pi� in italia... Per arrivare arriva, anzi hai fatto benissimo a ordinarlo, sono proprio curioso anche io, l'unica cosa � l'attesaaaaaa, aaaaahhhh io lo voglio subito quando ordino la roba

Sto impazzendo per aspettare questa robettina qua (un cosetto per organizzare tutti i cavi)... dovrebbero arrivare ad agosto, le ho finanziate mesi e mesi fa, mi sono utilissime, mi servono tantissimo ma non arrivano pi�����
https://www.kickstarter.com/projects/eeleen...-cord-organizer