QUOTE(paorin @ Aug 10 2014, 05:04 PM)

Salve, sono un nuovo arrivato. Mi � stata regalata una schedina Eye fi da 16 gb + wi-fi pro x2 che da quel che ho visto � compatibile con la mia reflex. Inserita nella reflex sono andato su menu impostazioni, si � illuminata la scritta CARICAMENTO EYE FI ho dato ok, compare SLOT 1 (ove � inserita) ho dato OK compare ATTIVA ho dato OK e torna su CARICAMENTO EYE FI ma non si accende ON, se faccio foto le registra sulla scheda ma non le trasmette. La scheda inserita sul computer per inizializzazione funziona ed invia il segnale, ma sulla reflex non da segni di vita. Dove sbaglio? Grazie in anticipo a chi mi sa aiutare. Paolo
Mi sa che devi installare un programmino sul PC che deve ricevere le fotografie scattate e lo devi fare attraverso l'interfaccia del programmino, io la uso e ... quando torno dai miei giri, metto la fotocamera "accesa" nelle vicinanze del PC e magicamente dopo alcuni secondi comincia a scaricarle nella cartella predefinita con tanto di data ecc.... leggi bene le istruzioni se le hai a portata di mano, al primo collegamento il programma � nella scheda poi lo trovi gratuitamente sul sito del produttore.
ciao