Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lstefano
Ciao a tutti , chi molto gentilmente mi da una mano? Grazie. Quando faccio i filmati con la mia D800 perdo continuamente il fuoco della scena perch� la macchina cerca di mettere continuamente a fuoco i soggetti che si muovono ..... fosse anche un'eventuale bandiera sullo sfondo perdendo cos� l'inquadratura dei soggetti interessati alla scena. Probabilmente devo mettere la macchina in manuale compreso l'obiettivo e mettere a fuoco manualmente per poi non spostarmi pi�. Questo presumo quando inquadro da fermo. Seconda domanda se invece registro una scena in cui anche io sono costretto a muovermi quali impostazioni devo usare? Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi una mano . Ciao Stefano
davide_calasanzio
L'autofocus della D800 in live view (che � a rilevazione di contrasto) � molto lento, per cui gi� ti sei risposto da solo: se vuoi risultati decenti devi focheggiare manualmente. Nel caso di riprese in cui sei tu a muoverti penso che qualunque modalit� scegli non otterrai grandi risultati. Comunque prendi con le pinze quello che ti dico perch� non utilizzo quasi mai la D800 per i video. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.