Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
a.min50
Salve, pare il telecomando ML-L3 della mia ex D600 non sia compatibile con la nuova D800e, perlomeno non risulta nel menu della macchina. Qualcuno mi pu� dire se � cosi? Eventualmente qual'� il tlc giusto? Considerando che mi serve solo la funzione tlc senza altre aggiunte che farebbero salire il prezzo? Grazie per l'aiuto
Antonio Canetti
fai una ricerca con:

cavo di scatto mc-30

pagina 390 del manuale

Antonio
Alessandro Castagnini
Andiamo in accessori

Ciao,
Alessandro.
a.min50
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 12 2014, 05:26 PM) *
fai una ricerca con:

cavo di scatto mc-30

pagina 390 del manuale

Antonio

Grazie Antonio ma io volevo un semplice e banale telecomando della serie premi e scatta, tipo quello che ho della d600, preso a MW con 40� circa.
Ciao
Antonio Canetti
semplici e banali per la tua fotocamera non credo che sia possibili anche quelle di terze parti sono polifunzionali, che comunque puoi usarli in modo semplice.

Antonio
a.min50
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 12 2014, 08:59 PM) *
semplici e banali per la tua fotocamera non credo che sia possibili anche quelle di terze parti sono polifunzionali, che comunque puoi usarli in modo semplice.

Antonio

Ok! Me ne far� una ragione, anche perch� lo userei molto poco e quindi non vale la pena spendere molti soldi, c'� sempre l'autoscatto.
Grazie di nuovo
Zio Bob
Cavetto con pulsantino a 9 euro? Vai sulla Baia!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.