Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
maurizioricceri
sono possessore di una D50 kit e mi sono munito del nikon 18-200 che sto imparando ad usare (sono un dilettante )vorrei munirmi di un grandangolare...cosa mi consigliate ?...grazie
Simone Cesana
ciao...
se vuoi un grandangolare vero per la tua d50 ti consiglio il 12-24...
il consiglio � un p� obbligato, alla fine � l'unico grandangolare insieme al 14, che ti consiglierei se scattassi anche a pellicola...
ciao
simone cesana
maurizioricceri
QUOTE(cesa89 @ May 27 2006, 04:16 PM)
ciao...
se vuoi un grandangolare vero per la tua d50 ti consiglio il 12-24...
il consiglio � un p� obbligato, alla fine � l'unico grandangolare insieme al 14, che ti consiglierei se scattassi anche a pellicola...
ciao
simone cesana
*

Caro Simone ti ringrazio del tuo consiglio che ne far� tesoro,leggo sempre con interesse le tue risposte che mi sembrano sempre molto professionali(io sono un pivello in fotografia )mi par di capire che sei un appassionato di vigili del fuoco..io sono un capo reparto dei vigili del fuoco..se hai bisogno di qualche cosa..non hai che da chiedere .ciao un grazie e un saluto
maurizioricceri
il 12-24 che tu mi consigli � questo :AF-S DX NIKKON 12-24 mm F/4 G ...??? "
grazie per la tua attenzione
LucaLoro
Si il consiglio � proprio quell'obiettivo...� varamente ottimo, sono stati fatto molti confronti anche con altri grandangolari, ma l'unico che regge il confronto ed ha un diaframma fisso � il tokina (e si risparmi anche un po')...

Vedrai � fantastico...cercher� di averlo anche io prima dell'estate...

Luca
Giallo
QUOTE(LucaLoro @ May 27 2006, 05:28 PM)
Si il consiglio � proprio quell'obiettivo...� varamente ottimo, sono stati fatto molti confronti anche con altri grandangolari, ma l'unico che regge il confronto ed ha un diaframma fisso � il tokina (e si risparmi anche un po')...