QUOTE(Francesco Martini @ Aug 14 2014, 10:21 AM)

..il bello e' che c'e' anche gente che queste caga..te le compra!!!!
Francesco Martini
spero di essere riuscito a convincere un collega di lavoro a non acquistare delle pasticche miracolose che fanno passare tutti i dolori alle ossa,...costavano solo 50� per 12 compresse...naturalmente ha visto la pubblicit� sul web...e io che faccio fatica a prendere quelle che mi prescrive il mio medico...
QUOTE(rosanna67 @ Aug 14 2014, 11:17 AM)

Semplicemente.... mangiare leggermente meno... il giusto... nooo?!Battute a parte... queste
bellissime pubblicit�, che girano sfacciatamente incontrollate, nel 90% dei casi vengono prese per buone da ragazzine smaniose di passare dalla taglia 46 alla 38 in un nano secondo...
E poi ci si chiede come mai ci sono tanti giovani che finiscono in ospedale in preda a collassi cardio-circolatori....
Un caro saluto a tutti
Rosanna
Ma non � neanche quello,basterebbe eliminare qualche alimento che magari sai di riuscire fare a meno,io sono ad esempio sono anni che non bevo pi� la coca-cola e altre bevande gassate...birra, e la radler... sono fuori non contano per�
ho eliminato gli insaccati,beh se capita qualcosa mangio,ma capiter� 3-4 volte in un anno...
...non mangio trippa,cotechino,cotiche...ma semplicemente perch� non mi piacciono
Saluti,Gigi