Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
francusitor
mad.gif mad.gif mad.gif Ciao a tutti nella mia Nikon d70s Nuova compare una linea sottile che si estende dall'area di messa a fuoco centrale verso il basso. Mi hanno detto che trattasi di un problema elettrico e compare su alcune macchine Nikon, sapete darmi notizie migliori e perch� su alcune compare e su altre no? Trattasi quindi di un difetto di costruzione? grazie.gif grazie.gif
photoflavio
Non allarmarti, non � un difetto, bens� una caratteristica normale della tua fotocamera.
E' descritta anche nel manuale a pag. 8 (per la D70)

Allego la pagina...

Ciao biggrin.gif
Flavio

Dino Giannasi
QUOTE(francusitor @ May 27 2006, 09:09 PM)
mad.gifmad.gifmad.gif Ciao a tutti nella mia Nikon d70s Nuova compare una linea sottile che si estende dall'area di messa a fuoco centrale verso il basso. Mi hanno detto che trattasi di un problema elettrico e compare su alcune macchine Nikon, sapete darmi notizie migliori e perch� su alcune compare e su altre no? Trattasi quindi di un difetto di costruzione? grazie.gifgrazie.gif
*

Chi te lo ha detto farebbe meglio a occuparsi di ortofrutta: il problema ce l'hanno loro...
E' una caratteristica costruttiva e si vede anche in altri tipi di fotocamere Nikon...
Penso che insieme al monitor dove non si vede cosa si inquadra, al clik clik che si sente dal corpo macchina, questo del filo nel mirino sia tra gli argomenti pi� ripetuti nel forum.

Saluti, Dino

ps. Comunque dato che � il tuo primo messaggio nel forum ti spetta un caloroso benvenuto. Per� prometti di dare una lettura al manuale, ok?
Rugantino
Et voil�!!!
Ogni 5/6 giorni si ripete questa ricorrenza della lineetta nera nel mirino e del rumorino che si sente quando si "scuote" la macchina!!
Beh almeno sappiamo con quale cadenza si ripete questo evento! biggrin.gif
Ora a parte gli scherzi, mi sembra che ti abbiano gi� esaurientemente risposto.
Io aggiungo il mio benvenuto insieme all'invito di "studiare" il manuale delle istruzioni della macchina e quello di usare la funzione "cerca" del forum. Se lo farai ti accorgerai che quasi tutte le domande che ti potranno venire in mente, in questo forum hanno gi� avuto una risposta!
Ciao e buonissimi scatti wink.gif
Simone 86
non ti preoccupare, non � un difetto, come si � gi� ridetto.....

comunque, benvenuto nel forum!! biggrin.gif
rogia80
Ti dico solo Benvenuto, tanto il non problema te l'hanno gia risolto gli altri!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.