Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Gianco_mv
Sarebbe proprio scadente l'abbinamento del 24-120F4VR con la D810?
Boscacci
Manco per niente: lo uso con soddisfazione, nei suoi limiti, da due anni e pi� sulla mia D800e
Gian Carlo F
QUOTE(Gianco_mv @ Aug 15 2014, 05:16 PM) *

E perch� mai...
Visto che � un ottimo zoom.
Clood

scadente perch�?ha una scadenza?..il 24 120 4 lo uso tantissimo e con grandi risultati da + di 2 anni con la mia 800..e molti altri nel forum..grande lente e professionale..prendila tranquillamente ..e vai nell apposito club a sbirciare
sierrazero
Una pi� che buona accoppiata.
Nell'apposito club vedrai qualche scatto.
Io l'ho usato per un bel po' su d700 con grande soddisfazione, buona qualit�, insomma un ottimo tuttofare.
MarcoD5

Benvenuto nel forum, come prima domanda la trovo proprio scadente, il 24-120 F4 si difende bene come tutte le ottiche Nikon, sta all'operatore maneggiare con professionalit� se ci sono dubbi meglio continuare con la coolpix
sarogriso

Motivo della richiesta?

Hai gi� entrambi nell'armadio o sei in procinto per fare spese?

saro
Gianco_mv
QUOTE(sarogriso @ Aug 15 2014, 08:02 PM) *
Motivo della richiesta?

Hai gi� entrambi nell'armadio o sei in procinto per fare spese?

saro

Si sono in procinto di prendere la D810 e stavo valutando se potevo abbinarla al 24-120F4vr senza pregiudicar e la resa...
In tanti sostengono che la D800/D800e/D810 sono troppo esigenti in quanto ad ottiche...
Ecco il perch� della domanda (mi scuso se come mio primo intervento ho chiesto una cosa cos� banale o meglio SCADENTE...)
isvermilone
Per amor del cielo,ogni domanda � lecita...
Ma ho notato da un p� di tempo a questa parte che fior di obiettivi stanno diventando improvvisamente scadenti...
MarcoD5
QUOTE(isvermilone @ Aug 15 2014, 11:01 PM) *