QUOTE(piborsal @ May 28 2006, 09:24 AM)
Ciao a tutti, in questi giorni mi rimbomba un pensiero fisso : fare il grande salto ed avviarmi al mondo della fotografia da professionista cos�, volendo fare le cose per bene ho pensato di frequentare una scuola o, quantomeno, di affiancarmi ad un professionista dal quale imparare.
So bene che queso forum � letto da molti professionisti aluni dei quali proprio nella mia zona, cos� se qualcuno volesse darmi qualche dritta...
Grazie mille.
ciao Pierluigi,
intanto complimenti per le tue foto; le ho viste e il tuo livello � sicuramente avanzato;
Per quanto mi riguarda ti invito a partecipare ad uno dei nostri
INCONTRI SICILIANI ; io ho imparato di pi� frequentando questi loschi figuri che non tanta gente che vantava chiss� quali workshop alle spalle;
e per l'appunto sui workshop fai attenzione; io ti consiglio qualcosa di veramente professionale, qualcosa che sia un serio investimento alla tua possibile carriera;
per cui mi � fatto obbligo segnalarti SPOSIAMO IL DIGITALE dove partecipano grandi e apprezzati professionisti, alcuni dei quali � possibile incontrare e leggere anche qui sul nostro forum;
Mi risulta che il prossimo sia tra l'8 e 12 novembre ma non ho i dettagli;
ma appena disponibile dovresti trovare qui la pagina ufficiale:
Nital Cobrandingal momento � possibile visionare quella della scorsa edizione:
Sposiamo Il DigitaleIo prima o poi "me lo regalo"!