Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
piborsal
Ciao a tutti, in questi giorni mi rimbomba un pensiero fisso : fare il grande salto ed avviarmi al mondo della fotografia da professionista cos�, volendo fare le cose per bene ho pensato di frequentare una scuola o, quantomeno, di affiancarmi ad un professionista dal quale imparare.
So bene che queso forum � letto da molti professionisti aluni dei quali proprio nella mia zona, cos� se qualcuno volesse darmi qualche dritta...

Grazie mille.
fenderu
QUOTE(piborsal @ May 28 2006, 09:24 AM)
Ciao a tutti, in questi giorni mi rimbomba un pensiero fisso : fare il grande salto ed avviarmi al mondo della fotografia da professionista cos�, volendo fare le cose per bene ho pensato di frequentare una scuola o, quantomeno, di affiancarmi ad un professionista dal quale imparare.
So bene che queso forum � letto da molti professionisti aluni dei quali proprio nella mia zona, cos� se qualcuno volesse darmi qualche dritta...
Grazie mille.
*

ciao Pierluigi,

intanto complimenti per le tue foto; le ho viste e il tuo livello � sicuramente avanzato;

Per quanto mi riguarda ti invito a partecipare ad uno dei nostri INCONTRI SICILIANI ; io ho imparato di pi� frequentando questi loschi figuri che non tanta gente che vantava chiss� quali workshop alle spalle;

e per l'appunto sui workshop fai attenzione; io ti consiglio qualcosa di veramente professionale, qualcosa che sia un serio investimento alla tua possibile carriera;

per cui mi � fatto obbligo segnalarti SPOSIAMO IL DIGITALE dove partecipano grandi e apprezzati professionisti, alcuni dei quali � possibile incontrare e leggere anche qui sul nostro forum;

Mi risulta che il prossimo sia tra l'8 e 12 novembre ma non ho i dettagli;

ma appena disponibile dovresti trovare qui la pagina ufficiale:

Nital Cobranding

al momento � possibile visionare quella della scorsa edizione:

Sposiamo Il Digitale

Io prima o poi "me lo regalo"! Pollice.gif
piborsal
Grazie mille per le preziosissime dritte, cercher� di presenziare ai prossimi incontri siciliani (se posso esserci dar� la mia adesione tramite il thread ufficiale), � vero dal confronto con altri appassionati oltre che belle amicizie nascono molte occasioni per la crescita tecnica, creativa e (speriamo) anche professionale.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.