Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
emilianomarcon
Buonasera a tutti. Rientro dopo molto tempo sperando di riuscire ad essere presente pi� di prima. Ho sempre seguito il Forum ma partecipato pochissimo. Nel frattempo qualcosina ho imparato ( si spera). Mi sono appassionato molto al mondo macro che qualche soddisfazione mi riesce a dare. Peccato che il tempo da dedicare a questa grande passione � sempre poco.
Un saluto a tutti.
Emiliano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 704.7 KB
marce956
Benritornato (ottimo scatto ...)!
Alessandro Castagnini
Bentornato, ma uno scatto cos� merita di stare nella sezione adeguata smile.gif

Ciao,
Alessandro.
emilianomarcon
Grazie per il bentornato.
Cercher� di essere pi� presente.
Per la sezione mi pareva carino "ripresentarmi" visto la scarsa partecipazione ma va benissimo cosi. Grazie.
Maurizio Rossi
Bentornato Emiliano, e con che scatto Pollice.gif complimenti bello
iSt3f
non sono un appassionato di questo genere, ma questo scatto � davvero fantastico
bravo
emilianomarcon
Grazie a tutti per il bentornato e per i complimenti che in fondo fanno sempre piacere.
ges
Bentornato, scatto ben riuscito! smile.gif
emilianomarcon
Grazie anche a te Ges.
FrancescoNikon91Tp
QUOTE(emilianomarcon @ Aug 19 2014, 06:00 PM) *
Buonasera a tutti. Rientro dopo molto tempo sperando di riuscire ad essere presente pi� di prima. Ho sempre seguito il Forum ma partecipato pochissimo. Nel frattempo qualcosina ho imparato ( si spera). Mi sono appassionato molto al mondo macro che qualche soddisfazione mi riesce a dare. Peccato che il tempo da dedicare a questa grande passione � sempre poco.
Un saluto a tutti.
Emiliano

S P E T T A C O L A R E ! ! !
lupens
Bello anche lo sfondo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.