dariocirimbelli
Aug 20 2014, 09:58 AM
d.kalle
Aug 20 2014, 10:01 AM
Ci risiamo....
Perlomeno questa volta si scusano.
Marcus Fenix
Aug 20 2014, 10:24 AM
Almeno hanno imparato ad ammettere le cazz@te.
maxbunny
Aug 20 2014, 10:28 AM
Ho sempre pensato che non bisogna mai acquistare un prodotto appena uscito, infatti non l'ho mai fatto. I fatti degli ultimi anni mi hanno sempre dato ragione
ribaldo_51
Aug 20 2014, 10:38 AM
QUOTE(maxbunny @ Aug 20 2014, 11:28 AM)

Ho sempre pensato che non bisogna mai acquistare un prodotto appena uscito, infatti non l'ho mai fatto. I fatti degli ultimi anni mi hanno sempre dato ragione

Per� non devi dirlo in giro perch� se lo facessero tutti non funzionerebbe pi�
maxbunny
Aug 20 2014, 10:43 AM
QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 20 2014, 11:38 AM)

Per� non devi dirlo in giro perch� se lo facessero tutti non funzionerebbe pi�

Nooo, tranquillo, ci saranno sempre coloro che avranno fretta
MarcoD5
Aug 20 2014, 10:50 AM
Di questi tempi � meglio tenersi stetti i clienti ed ammettere gli errori, comunque � umano sbagliare e rimediare
Memez
Aug 20 2014, 10:52 AM
QUOTE(marcomc76 @ Aug 20 2014, 11:50 AM)

Di questi tempi � meglio tenersi stetti i clienti ed ammettere gli errori, comunque � umano sbagliare e rimediare
e vabb� ma cominciano a essere recidivi...
danielg45
Aug 20 2014, 10:55 AM
Non capisco come un prodotto di punta come la d810, basti un utente bimbominkia per evelarne i primi difettucci. Se basta un bimbominkia....
Cesare44
Aug 20 2014, 11:16 AM
di errori se ne commetteranno sempre, l'importante � non aggiungere errore ad errore, e in questo caso, Nikon sta tenendo un comportamento corretto.
ciao
Alessandro Castagnini
Aug 20 2014, 11:19 AM
Se ne parla gi� a partire da
qui.
Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.