Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
d.kalle
Ci risiamo....
Perlomeno questa volta si scusano.
Marcus Fenix
Almeno hanno imparato ad ammettere le cazz@te.
maxbunny
Ho sempre pensato che non bisogna mai acquistare un prodotto appena uscito, infatti non l'ho mai fatto. I fatti degli ultimi anni mi hanno sempre dato ragione biggrin.gif
ribaldo_51
QUOTE(maxbunny @ Aug 20 2014, 11:28 AM) *
Ho sempre pensato che non bisogna mai acquistare un prodotto appena uscito, infatti non l'ho mai fatto. I fatti degli ultimi anni mi hanno sempre dato ragione biggrin.gif

Per� non devi dirlo in giro perch� se lo facessero tutti non funzionerebbe pi� messicano.gif
maxbunny
QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 20 2014, 11:38 AM) *
Per� non devi dirlo in giro perch� se lo facessero tutti non funzionerebbe pi� messicano.gif

Nooo, tranquillo, ci saranno sempre coloro che avranno fretta
MarcoD5
Di questi tempi � meglio tenersi stetti i clienti ed ammettere gli errori, comunque � umano sbagliare e rimediare
Memez
QUOTE(marcomc76 @ Aug 20 2014, 11:50 AM) *
Di questi tempi � meglio tenersi stetti i clienti ed ammettere gli errori, comunque � umano sbagliare e rimediare

e vabb� ma cominciano a essere recidivi...
danielg45
Non capisco come un prodotto di punta come la d810, basti un utente bimbominkia per evelarne i primi difettucci. Se basta un bimbominkia....
Cesare44
di errori se ne commetteranno sempre, l'importante � non aggiungere errore ad errore, e in questo caso, Nikon sta tenendo un comportamento corretto.

ciao
Alessandro Castagnini
Se ne parla gi� a partire da qui.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.