Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
br1martina
PROBLEMI DI MESSA A FUOCO?
MarcoD5
hai un problema di MF? o risolvi problemi di MF?

come primo post non � il massimo
49luciano
QUOTE(br1martina @ Aug 20 2014, 01:34 PM) *

Non penso che tu "paghi" internet a battuta di tastiera, cmq in un forum si devono prima cercare se ci sono gi� discussioni aperte su un determinato prodotto, in questo caso c'� una sezione del forum dedicata alla D7100, un "CLUB", li avresti potuto porre tutte le domande e avresti trovato sicure risposte, tornando alle battute dattilo rifai la domanda al club e specifica bene cosa intendi, perch� se tutti ponessero le domande stringate sarebbe come giocare alla settimana enigmistica, una ultima cosina .... un pizzico di presentazione no? c'� anche per quello una sezione apposita, poi, questo � un consiglio che puoi anche lasciar perdere, mettere nel profilo la regione di residenza, non si sa mai che nei tuoi paraggi ci sia un circolo fotografico che ti invita a farne parte...
marcomc76 � stato pi� educato di me.... ma io sono sempre cos�, preferisco dire subito ci� che penso. ora ti aspettiamo al club. ciao
d.kalle
fb � peggio dell'ebola...
ges
Benvenuta Martina visto che � il tuo primo post, se puoi essere pu� chiara nella tua domanda potremo cercare di esserti utile.
Memez
QUOTE(br1martina @ Aug 20 2014, 01:34 PM) *

soprattutto la sera dopo cena...
br1martina
QUOTE(49luciano @ Aug 20 2014, 02:16 PM) *
Non penso che tu "paghi" internet a battuta di tastiera, cmq in un forum si devono prima cercare se ci sono gi� discussioni aperte su un determinato prodotto, in questo caso c'� una sezione del forum dedicata alla D7100, un "CLUB", li avresti potuto porre tutte le domande e avresti trovato sicure risposte, tornando alle battute dattilo rifai la domanda al club e specifica bene cosa intendi, perch� se tutti ponessero le domande stringate sarebbe come giocare alla settimana enigmistica, una ultima cosina .... un pizzico di presentazione no? c'� anche per quello una sezione apposita, poi, questo � un consiglio che puoi anche lasciar perdere, mettere nel profilo la regione di residenza, non si sa mai che nei tuoi paraggi ci sia un circolo fotografico che ti invita a farne parte...
marcomc76 � stato pi� educato di me.... ma io sono sempre cos�, preferisco dire subito ci� che penso. ora ti aspettiamo al club. ciao

br1martina
Chiedo scusa a tutti per aver posto male la domanda ed evidentemente anche nella sezione sbagliata. Non ho mai utilizzato i forum e quindi sono inesperto. Mille scuse.
Pensavo di trovare altri utenti con problemi di messa a fuoco su d7100.
Perdonate la mia inesperienza!

MarcoD5
ok, esponi il problemi e magari una foto per documentare il disagio o problema, vediamo di lavorarci sopra
Memez
QUOTE(br1martina @ Aug 20 2014, 05:34 PM) *
Chiedo scusa a tutti per aver posto male la domanda ed evidentemente anche nella sezione sbagliata. Non ho mai utilizzato i forum e quindi sono inesperto. Mille scuse.

a noi ci piace anche scherzare ogni tanto... (a me soprattutto)

ne deduco che hai problemi con la messa a fuoco?
puoi fornirci qualche dettaglio in pi� descrivendo come l'hai impostata, facendoci vedere una foto etc etc.
pi� informazioni ci dai e meglio �.
ciao smile.gif
ges
QUOTE(br1martina @ Aug 20 2014, 05:34 PM) *

Nessun problema, come si dice "nessuno nasce imparato" per� gi� � difficile capirsi quando si parla quendo si scrive � ancora peggio, quindi bisogna cercare di essere pi� chiari possibili.
Nel tuo caso se ti sembra di avere un problema nella messa a fuoco con la reflex, spiegaci come te ne sei accorto, che prove hai fatto, hai scattato a mano libera o su cavalletto ... dalle tue indicazioni si pu� cercare di aiutarti.
lupaccio58
QUOTE(d.kalle @ Aug 20 2014, 02:40 PM) *
fb � peggio dell'ebola...

...parole sante, da incorniciare, anche se mi danno del razzista lo dico da sempre... tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.