Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luca.laffi
Un paio di giorni fa ero in giro per i colli, con la mia D2X e il nuovo (comprato usato, ma appena arrivato) 28-70.
Il tutto portato in giro con questo:

http://www.reporter-fiab.it/catalogo.html?...mp;id_art=13280

a mezz’ora dalla fine della passeggiata la tracolla (nel punto dove la tracolla si attacca al corpo) si è spaccata e la macchina è caduta a terra….

Morale: si accende, ma mostra l’errore “Fee”

Ho controllato che la ghiera del diaframma fosse in posizione tutto chiuso, ho provato a togliere/rimettere, ad accendere/spegnere, a pulire i contatti (che sembrano ok), ma niente….
Ho provato a cambiare obiettivo e ho avuto la conferma che il problema è sul corpo macchina. La macchina ogni tanto scatta, 1 volta si e 4 no, secondo una logica che non sono ancora riuscito a capire..

C’è qualche altra prova che posso fare?
MarcoD5
un gran vero peccato Luca, spero che te la cavi una spesa minima presso LTR perché solo loro possono dirti il costo della spesa ed eventuale riparazione, temo sia la Baionetta e di sicuro faranno un controllo completo della macchina con sostituzione gomme,

farla riparare ? non sarei proprio convinto dato che la D2x la si trova ormai sotto i 600 valuterei un acquisto a D600/610 o meglio D800/E/810.

il costo della riparazione con tutta al spedizione calcola i 300 euro come base.
pes084k1
QUOTE(luca.laffi @ Aug 20 2014, 02:00 PM) *
Morale: si accende, ma mostra l’errore “Fee”

C’è qualche altra prova che posso fare?

Poco da fare, il telaio si sarà storto. La scritta è l'ultimo insulto della macchina... Con le nuove, non avrai nessun rimpianto.

A presto telefono.gif

Elio
luca.laffi
portata ieri da un riparatore, vediamo che dice...
sierrazero
Tienici aggiornati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.