Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fede88ITA
Vorrei il vostro aiuto per quanto riguarda la quotazione di una Nikon D3 in buone condizioni con 100mila scatti.
Quale pu� essere il suo prezzo?
Grazie smile.gif
riccardoerre
Visto che va molto di moda guardare le valutazioni di NoC, ti riporto le loro messicano.gif messicano.gif messicano.gif

IPB Immagine
Alessandro Castagnini
Andiamo al bar? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Fede88ITA
Ok concordo pi� o meno sul prezzo, di pi� non sarei disposto a spendere, pur essendo un "gioiello" di fotocamera ha ormai i suoi anni. Grazie.

L'unica cosa che mi lascia un p� perplesso per fare l'investimento � il numero di scatti, anche se, in teoria, non � ancora a mezza vita.
riccardobucchino.com
Io direi un migliaio di � non di pi�, piuttosto di meno se tenuta male.

QUOTE(Fede88ITA @ Aug 21 2014, 01:53 PM) *
L'unica cosa che mi lascia un p� perplesso per fare l'investimento � il numero di scatti, anche se, in teoria, non � ancora a mezza vita.

Correzione, un terzo di vita! E ricorda che l'otturatore � TESTATO per 300.000 cicli, vuol dire che � QUASI certo che faccia almeno 300.000 scatti senza rompersi, non che dopo 300.000 si romper� sicuramente, e comunque potrebbe rompersi anche al 3 scatto, � improbabile, non impossibile. Ci sono in giro D3 che hanno superato i 550.000 scatti col primo otturatore!!!
Fede88ITA
Credo proprio che sar� il mio primo passo nel mondo del FullFrame smile.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(Fede88ITA @ Aug 21 2014, 02:03 PM) *
Credo proprio che sar� il mio primo passo nel mondo del FullFrame smile.gif

Primo passo in una via a senso unico, non si torna indietro, dopo una FX solo altre FX!
Fede88ITA
Il problema � stato proprio questo, dopo aver provato una FX per quanto buona pu� essere una DX � un'altra resa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.