Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
antonio1942
Perch� nei vostri prodotti storici non menzionate la D60 ? Io sono possessore di una D60 dal 2008 e la uso sempre con soddisfazione. Menzionate la D40, la D50 e la D70 ma no la D60 pi� recente.
Alessandro Castagnini
?

Nel frattempo andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.
luigi67
QUOTE(antonio1942 @ Aug 25 2014, 03:37 PM) *
Perch� nei vostri prodotti storici non menzionate la D60 ? Io sono possessore di una D60 dal 2008 e la uso sempre con soddisfazione. Menzionate la D40, la D50 e la D70 ma no la D60 pi� recente.

Beh, la D70 e la D50 sono state le prime fotocamere a prezzi abbordabili,per l'appassionato medio...io ho avuto la D50...

la D40 � stata le entry-level a basso costo...

saluti,Gigi

P.S. la mia D50 era Silver messicano.gif ,cos� come gli obbiettivi del kit, il 18-55 e il 70-300...il famoso plasticone che qui nel forum lo hanno avuto in molti

aveadeli

Sono un appassionato Nikon e seguo da decenni le evoluzioni dei suoi prodotti.
Confesso per� che per la D60 sono dovuto andare sul web per ricercarne le caratteristiche tecniche, che non ricordavo nel dettaglio.
Tecnicamente quindi � imparentata alle D80/D200 con qualche piccola evoluzione software (D-Lighting) ed hardware (expeed) in un corpo da entry-level.
In definitiva quindi una pi� che onesta fotocamera per� decisamente pi� "anonima", storicamente parlando, della D80/D70/D50.
Ritengo che questo � il motivo per il quale � oggi abbastanza dimenticata.
Anche nell'usato � difficile da trovare, segno probabilmente che non ha riscontrato un grande successo di vendite (o v� talmente bene che nessuno la vuole vendere messicano.gif ?)

Se va come (o forse meglio) della sua "parente" D200 (che ho ancora) direi che � ancora godibilissima a patto di tenere bassi gli ISO.
Francesco Martini

allora si dovrebbe anche mensionare la "mitica" D100..e anche le prime coolpix come la 990...
poi sostituita dalla 995....
Se le mensioniamo tutte..qui ci stiamo fino a domattina!!!! ph34r.gif
Francesco Martini
fuliginosusAnt
E ci credo che � anonima: D40, D40X, D60 .....non so se mi spiego; non hanno fatto nemmeno lo sforzo di cambiare un attimino il design.
E` del tutto comprensibile che sia sparita dall usato; impossibile sacrificare la D60 pensando di ottenere un guadagno tale da agevolare un eventuale upgrade; tanto vale tenerla.

P.S: Anch'io la uso dal 2008; da quando l'ho acquistata. Ho usato anche una D2Xs non di mia propriet� (imprudente chi me la prestava biggrin.gif ).
Devo dire che in tutti questi anni ho capito solo: "quanto io sia effetivamente allergico alle reflex in generale". Da qualche mese ho iniziato da la ricerca per un`altra tipologia di macchina ; la D60 diventer� il mio glorioso soprammobile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.