Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
greta.cavedon
Holaaaa chiquitooosss! Sono Greta, ho 19 anni e sono della provincia di Vicenza.
Nella vita adoro andare a correre, ascoltare un'infinit� di musica - soprattutto quella retr�, 60s, 70s, 80s -, l'informatica, viaggiare e stare in mezzo alla gente.
Sono un'estremista positiva Funky, diciamo! biggrin.gif
Dal mio babbo, oltre all'interesse per l'informatica, ho preso l'hobby per la fotografia.
Mi piace catturare ogni singolo istante di felicit� che appartiene alla mia vita, viaggio sempre con la mia Nikon al collo.
Ho sempre avuto macchine fotografiche; da quelle di cartone e plastica alla attuale reflex economica.
Ora possiedo una semplice D3200 con obiettivo 18-55VR (al quale vorrei trovare un fratellino), sorellina della datata Bridge, una L110 - che ho utilizzato dall'ottobre del 2011 fino a qualche mese fa, prima dell'arrivo della reflex -.

Mi sono iscritta qui nella speranza di condividere attimi di gioia con chiunque e, magari, scambiare anche quattro chiacchiere con qualche pro.. C'� sempre da imparare!

Buena vida e buoni shotsss!

Gretaaas biggrin.gif messicano.gif
ciao-ceo
Super Greta super entusiasmo!!!!

Bienvenida en el forum y a ti tambien buena vida y buena luz!

Riccardo
RLG_56
...Benvenuta...!!!
Alessandro Castagnini
Benvenutaaaa neeeel NikooonClubbbbb...!!!

smile.gif biggrin.gif
primo morandini
Benvenuta fra noi Greta!

1�

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 406 KB
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Un saluto
By
Gianfry
ges
Benvenuta nella community.
BloodyTitus
Aloha to nikon club biggrin.gif
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community
greta.cavedon
GRACIAAAAS A TODOSSS! biggrin.gif
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Raffaele
marce956
Benvenuta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.