Salve a tutti,
scusate se magari sbaglio posto dove postare, abbiate pazienza.
Dopo anni di gavetta, prove con macchine altrui e buona volont�, posso permettermi una reflex e vorrei fare un acquisto che sia valido nel tempo e che mi permetta di crescere. Proprio per questo ho scartato la 5300 e per la doppia ghiera, i punti af e tanto altro, sto pensando alla 7100.
Ho letto che un suo neo � la rumorosit� agli alti iso. Ma quanto?
Io amo fare foto ai miei levrieri all'aperto e durante le expo (che a volte sono in fiera). Dunque mi serve una macchina veloce e precisa con la messa a fuoco e che la nitidezza sia perfetta.
La parte pi� dolente sono gli obiettivi... Non sono molto esperta e ne ho provati assai pochi.
Facendo gi� fatica con l'acquisto del corpo macchina, non penso che posso permettermi pi� di un obiettivo all'inizio. Dunque deve essere versatile e permettere alla d7100 di dare il meglio.
Le mie condizioni di "lavoro" sono principalmente soggetti in movimento, vicini e lontani. All'aperto e in fiera. Amo molto lavorare con la profondit� di campo e un mio forto handicap sono le mani: ho una xs di guanti. Per questo sono sempre stata titubante ad affrontare il mondo reflex all'inizio, molte macchine e obbiettivi, sono proibitivi per me, troppo grandi e pesanti.
Al momento pensavo al AF-S DX NIKKOR 18�300 mm f/3.5�6.3G ED VR.
Vi ringrazio molto se mi potete essere d'aiuto. Purtroppo non ho i cosidetti amici super esperti e smanettoni che mi possono consigliare al meglio.