Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
francesco1943
Ho letto su fotografia.it, che nikon presenter� alla fotokina la nuova D750, spero che abbia lo stesso successo che ha avuto la D700 e che nikon non faccia le c..,zare che ha fatto con la D600 e la D800. Ho venduto la D800 perch� l'AF era difettoso e sono passato a Sony a7r usando gli stessi obiettivi nikon con la messa a fuoco in manuale, almeno se sbaglio, sbaglio io e non la macchina.
Allego il comunicato di FOTOGRFIA.IT:
Verr� presentata alla Photokina e si chiamer� Nikon D750. Si posizioner� tra i modelli D610 e D810 e sar� presentata come una macchina per la fotografia di azione. Non a caso il materiale promozionale includer� scene d'azione ad alta velocit� e video. Queste le specifiche principali • Sensore Full Frame da 24 Mpxl • Processore Expeed 4 • AF Multi-CAM 3500FX 51 punti (lo stesso della Nikon D810) • Veloce raffica • Monitor LCD orientabile • Wi-Fi incorporato • Ripresa video evoluta • Un corpo molto leggero probabilmente simile a quello della D610.
FRANCESCO.
sarogriso
Per il frizzantino fresco dopo le 11 vero?

Caff� e giornale per ora. rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
Qui rolleyes.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here