Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
lelico
unsure.gif biggrin.gif posso usare una cf da un giga .se qualcuno lo sa aiutatemi !!!!!!!!!ditemi anche di che marca sono le migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ne possiedo 3 della sandisk da 16mb da 128mb e da 256mb ma siccome devo avere pi� disponibilit� su una sola card la volevo da un giga
apo74
bravo...interessa anche a me...
dato che nell'elenco NIKON arriva solo alla lexar 256 12x....
io uso una lexar 256 40x in una 4300

ciao
lelico
QUOTE (lelico @ Apr 27 2004, 09:41 PM)
unsure.gif  biggrin.gif posso usare una cf da un giga .se qualcuno lo sa aiutatemi !!!!!!!!!ditemi anche di che marca sono le migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ne possiedo 3 della sandisk da 16mb da 128mb e da 256mb ma siccome devo avere pi� disponibilit� su una sola card la volevo da un giga.....

......scusatemi ho scritto 4330 ma � la 4300......a proposito non ho neanche ringraziato tutti quelli che mi invieranno una risposta...GRAZIE
lelico
QUOTE (lelico @ Apr 27 2004, 09:41 PM)
unsure.gif biggrin.gif posso usare una cf da un giga .se qualcuno lo sa aiutatemi !!!!!!!!!ditemi anche di che marca sono le migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ne possiedo 3 della sandisk da 16mb da 128mb e da 256mb ma siccome devo avere pi� disponibilit� su una sola card la volevo da un giga

come mai non mi dite ancora niente?
DAF
Nessuno si sbilancia perch� siamo nel comparto esperimenti. Come puoi vedere dalla mia firma ho una 8700 che sulla carta non � consigliata in abbinamento ad una cf da 1gb, io l'ho comprata adirittura con la 5700 e va bene .Tecnicamente non ci dovrebbero essere problemi, anche se ti consiglio di provarla prima di acquistarla, dove abiti che ti vendo la mia sundisk, cos� compro una ultraII che per te sarebbe inutile ma a me servirebbe tanto? Io sono di Caserta, fammi sapere ciao laugh.gif
lelico
ti ringrazio per la risposta e per l'offerta ma sono della provincia di alessandria e quindi purtroppo non la posso acquistare comunque grazie di nuovo x il consiglio(speriamo che me la facciano provare!!!!!!!!!!) ciao lelico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.