Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabrizioferdinandi
ciao a tutti,
a voi capita di non vedere alcune delle immagini postate? non vedo proprio il link a cui si riferisce il commento.

ciao e grazie!
fabrizio
Federix
Molto probabilmente perch� le foto vengono caricate sugli spazi personali e linkate nei messaggi senza essere scaricate nello spazio del forum. Con questo succede che alcuni utenti possono avere bisogno di spazio nel loro server per cui cancellano le immagini che hanno postato molto tempo f� e tu non le vedi pi�, mentre continui a vedere quello che sono scaricate dentro il server del forum.
fabrizioferdinandi
non penso perch� non vedo anche immagini molto recenti come quelle della discussione "Gruccioni: Corteggiamento..., Documentazione accoppiamento" del forum di fotografia naturalistica (scusa Alcedo se ti tiro in ballo, era solo un esempio..)

Simone Cesana
non ho molto ben capito la domanda, provo a interpretarla...
comunque il motivo dovrebbe essere il fatto che molte immagini postate sul forum, sono caricate su siti personali, o comunque anche nella gallery personale di questo sito e quando vengono postate si usano i loro indirizzi, ma per fare spazio a nuove immagini, o per altri motivi, le immagini caricate vengono cancellate e quindi non sono pi� visibili...
spero che questa sia la risposta che aspettavi, altrimenti spiegami la domanda! biggrin.gif
ciao
simone cesana
fabrizioferdinandi
scusate..
di fianco o sotto il teso non vedo nulla di quanto segue:
l'immagine (se inserita direttamente)
il link web
la crocetta rossa con il quadratino "user posted image"

pensavo potesse capitare anche ad altri..
grazie
luigi67
QUOTE(ffabri2 @ May 29 2006, 02:45 PM)
scusate..
di fianco o sotto il teso non vedo nulla di quanto segue:
l'immagine (se inserita direttamente)
il link web
la crocetta rossa con il quadratino "user posted image"

grazie
*

scusa ho letto oggi la dicussione poi mi sono scordato di rispondere

prova a cliccare con il tasto destro sulla foto che non vedi,poi clicca alla voce "Mostra immagine" dovrebbe funzionare

ciao

P.s. io le foto che dici di non vedere,le vedo
brusa69
QUOTE(ffabri2 @ May 29 2006, 03:45 PM)
grazie
*

Succede anche a me se l'immagine e' ospitata su quei siti (specialmente oltreoceano) che impediscono l'hotlink, cioe' la possibilit� di linkare immagini del loro sito da altri.

Quando vedi il rettangolino, con il tasto destro copiati il link della immagine e incollalo in una finestra nuova di internet explorer, vedrai che funzioner�.

Oppure con firefox: tasto destro sulla scritta 'user posted image' e poi scegli 'view image'.

ciao
fabrizioferdinandi
mo' ghe provo!
grazie dell'aiuto
buone foto
fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.