Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
magixusa
Nikonisti di tutta Italia ho bisogno di un vostro parere...
Sono un felice possessore di una D80 con la quale ho imparato a fare foto e con la quale mi sto ancora divertendo parecchio ma ho un piccolo problema da risolvere, purtroppo essendo un corpo macchina non proprio giovanissimo ha dei cali di prestazioni quando mi trovo costretto ad alzare gli iso (con 400 compare gi� un fastidioso rumore) ultimamente mi capita spesso di dover fare foto a concerti e in palestre non molto luminose... quindi come ho detto nel titolo vorrei fare un Upgrade ma non saprei dove orientarmi ...AIUTO...

Grazie a tutti in anticipo!
Andrea Meneghel
questa cosa del calo di prestazioni mi suona MOLTO strana....

andrea
lancer
Ciao
dipende da quanto vuoi upgradare, partendo dalla D90 per finire alla D810 sarebbero tutti upgrade.
scarymara
anche a me sembra strano che ci sia gia del ''rumore'' a 400 iso...

io ho una d90 e arrivo tranquillamente a 800iso...(a volte anche qualcosa in piu)

poi tutto dipende della tue tasche ... e quanto vuoi spendere per fare un upppp...

diciamo che di scelte ne hai fin che vuoi
mko61
QUOTE(scarymara @ Sep 2 2014, 06:53 PM) *
anche a me sembra strano che ci sia gia del ''rumore'' a 400 iso...
...

Niente di strano, il sensore CCD da 10 Mp riesce a mettere rumore in un cielo azzurro di giorno gi� a 100 ISO.

La D90 va tranquillamente a 800 ISO ma � un altro pianeta (CMOS, processore pi� recente)

Comunque, con una D7100 fai tutto quello che vuoi.

isvermilone
QUOTE(mko61 @ Sep 3 2014, 02:19 PM) *
Niente di strano, il sensore CCD da 10 Mp riesce a mettere rumore in un cielo azzurro di giorno gi� a 100 ISO.

La D90 va tranquillamente a 800 ISO ma � un altro pianeta (CMOS, processore pi� recente)

Comunque, con una D7100 fai tutto quello che vuoi.

...e dai
Antonio Canetti
capisco che la D80 ti abbia stufato, per il rumore credo che si ailcaso di passare al Full Frame.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.