Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
urek
Mi � giunta questa e mail da parte di Nikon:

Fotocamera digitale D90 - Aggiornamento firmware A 1.00, B 1.01 ora disponibile

Gentile Sig. ,

Dai dati in nostro possesso risulta che siete proprietario di una fotocamera digitale D90. A tale proposito, siamo lieti informarla che � disponibile un nuovo aggiornamento firmware,

sviluppato per migliorare ulteriormente il funzionamento della fotocamera. Le consigliamo di aggiornare il firmware della fotocamera per disporre sempre di un prodotto dotato delle pi� recenti funzionalit�.

Per ulteriori informazioni e per istruzioni dettagliate su come scaricare il firmware e l'aggiornamento per la fotocamera, la invitiamo a visitare il Nikon Support Centre.

Ci auguriamo che continuer� ad apprezzare la fotocamera.

Cordiali saluti,

Nikon Europe
Assistenza e supporto

Vi chiedo gentilmente se vale la pena aggiornare il firmware e in che cosa consiste questo aggiornamento.
Grazie.
ribaldo_51
Se vai al link dove si scarica l'aggiornamento trovi sia la breve descrizione di cosa si tratta che le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento che, a mio parere, � sempre meglio fare.
Alessandro Castagnini
E, precisamente, qui.

Ciao,
Alessandro.
Andrea Meneghel
Vale sempre la pena eseguire l'aggiornamento, ci sono sempre delle migliorie

Andrea
mlweb
Mi ha fatto molto piacere ricevere un aggiornamento per la mia D90 dopo tutti questi anni. Un plauso a Nikon!

grazie.gif
Marco
urek
QUOTE(mlweb @ Sep 3 2014, 03:03 PM) *
Mi ha fatto molto piacere ricevere un aggiornamento per la mia D90 dopo tutti questi anni. Un plauso a Nikon!

grazie.gif
Marco

Ringrazio tutti per avermi risposto, far� il download!
Grazie ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.