Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Simone Cesana
QUOTE(Michele Difrancesco @ May 29 2006, 02:56 PM)
Dear All,
giunge il momento di rinnovare l�organico e l�impegno NPU.
Attraverso questo messaggio Vi comunico che stiamo valutando novit� e conferme di incarico.

Considerando quanto in oggetto, segnaliamo che la categoria Nikonista DOC sar� ridiscussa e nuovamente assegnata.
Da questa sera, la carica Nikonisti DOC sar� sospesa ma auspichiamo di potervi riabbracciare virtualmente in un nuovo ed ancor pi� avvincente progetto condiviso.

Ringraziamo tutti i partecipanti ed i leader coinvolti, certi che l�esperienza vissuta insieme sar� presto nuovamente condivisa.
Michele Difrancesco
www.nital.it
*

con questa nota questo pomeriggio Michele ci ha avvisato del rinnovamento delle cariche degli NPU e dei nikonisti DOC...
con questo voglio ringraziare tutti quelli facente parte delle due categorie per il lavoro che quotidianamente svolgono e continueranno a svolgere... grazie.gif
e auguri anche ai prossimi eletti a queste cariche! Pollice.gif
ciao wink.gif
simone cesana
Francesco Martini
..infatti..sono spariti tutti i nikonisti "doc"....ma ci possiamo rifare con un buon chianti "doc"... laugh.gif
Francesco Martini
brusa69
QUOTE(Francesco Martini @ May 29 2006, 09:59 PM)
....ma ci possiamo rifare con un buon chianti "doc"... laugh.gif
*

Ok, prendo la palla al balzo... messicano.gif

ciao
Francesco Martini
QUOTE(brusa69 @ May 29 2006, 09:04 PM)
Ok, prendo la palla al balzo...  messicano.gif

ciao
*

.....ci sarebbe anche il brunello di Montalcino.....ma quello non e' "doc"..e' NPU....anzi..NPS....con quanto costa.... laugh.gif
Francesco Martini
robyt
...ma ci possiamo rifare con un buon chianti "doc"... laugh.gif
*
... non fare il furbo e tira fuori il brunello.... le nuove nomine andranno innaffiate come si deve biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(robyt @ May 29 2006, 09:05 PM)
... non fare il furbo e tira fuori il brunello.... le nuove nomine andranno innaffiate come si deve  biggrin.gif
*

...buongiorno!!!! laugh.gif ...leggi sopra...... laugh.gif
francesco
Gennaro Ciavarella
Francesco NON mi meraviglio di te rolleyes.gif , insomma il Brunello lo tiri fuori o no (a prescindere ovviamente)

Gennaro
toad
QUOTE(brusa69 @ May 29 2006, 10:04 PM)
Ok, prendo la palla al balzo...  messicano.gif
*

...come fanno i castratori di canguri in Australia... laugh.gif (vecchia ma sempre buona)
icoff
QUOTE(TOAD @ May 29 2006, 10:40 PM)
...come fanno i castratori di canguri in Australia...  laugh.gif  (vecchia ma sempre buona)
*

laugh.gif si vede che sono giovane perch� non l'avevo ancora sentita..... laugh.gif
approfitto per ringraziare i NPU ed i Doc per l'apporto che sanno sempre dare al forum grazie.gif
Francesco Martini
QUOTE(gciavarella @ May 29 2006, 09:38 PM)
Francesco NON mi meraviglio di te  rolleyes.gif , insomma il Brunello lo tiri fuori o no (a prescindere ovviamente)

Gennaro
*

..nell'attesa....beviamoci una birra..... laugh.gif
Francesco Martini
.Eli.
TRa un bicchiere e l'altro, una domanda:
ma ai DOC nel limbo...non si possono mandare MP? unsure.gif

Eli
_Annalisa_
QUOTE(eli0568 @ May 29 2006, 11:10 PM)
ma ai DOC nel limbo...non si possono mandare MP?  unsure.gif

Eli
*

a quanto pare no smile.gif
.Eli.
QUOTE(_Annalisa_ @ May 29 2006, 11:31 PM)
a quanto pare no smile.gif
*

Ho scoperto l'arcano wink.gif
Marino_de_Falco
Grazie davvero a tutti i nostri cari amici del Forum, che siano DOC o NPU o NPS senza di loro noi pivelli (almeno io lo sono!) non troveremmo risposte alle nostre centinaia di domande!

Brindo alle nuove cariche in attesa di felicitarmi con i neo-nominati!
buzz
Ma i motivi di questa sospensione?
Non era pi� facile fare un "reimpasto" di governo senza elimminazioni preventive? e nessun npu ha detto niente? segno che gli "ex" NPU devono sapere qualcosa....
Gianluca_GE
beh nell'attesa delle nomine grazie ai cedenti Npu e doc e naturalmente accetto volentieri un bel brunello......la birra magari un altra volta

Gianluca
Giorgio Baruffi
beh, non credo proprio possa cambiare il mio atteggiamento nei confronti della comunit� ora che non ho pi� scritto doc, come non era cambiato al momento dell'"investitura".

perci� grazie a tutti i miei "compagni di viaggio doc" e grazie a Michele, io rimango lo stesso di sempre, con i miei pregi ed i miei difetti, � stato un momento simpatico, ma ce ne saranno moltissimi altri, d'altronde la comunit� � pi� che mai viva...

wink.gif
Franz
Mi accodo al discorso di Giorgio e di tutti voi nei ringraziamenti (e nelle libagioni biggrin.gif )
Punti di riferimento pronti a dare una mano e a rimettersi in gioco... grazie.gif ragazzi guru.gif
Se la community ha assunto la vitalit� che la contraddistingue � in gran parte merito della vostra competenza e della disponibilit� incondizionata.

Lorenzo
Gennaro Ciavarella
in attesa del brunello di Francesco, che non arriva ohmy.gif , qualcosa bisogner� pur bere per festeggiare i prossimi doc ed npu ... che sia acqua di mare laugh.gif i gusti sono gusti rolleyes.gif

Gennaro
.Eli.
QUOTE(gciavarella @ May 30 2006, 08:11 AM)
... che sia acqua di mare  laugh.gif i gusti sono gusti  rolleyes.gif

Gennaro
*

E vada per l'acqua di mare! Pollice.gif ...per� solo se la prendiamo al largo wink.gif

Eli

Fabio Capoccia
Mi unisco al coro dei ringraziamenti per il lavoro svolto da DOC ed NPU nel gestire questa community...
...in attesa delle nuove nomine, essendo presto per un martini tongue.gif , prendo una spremuta d'arancia rossa! laugh.gif

Buon Lavoro all'Admin ed al Team NPU
Gianluca_GE
QUOTE(eli0568 @ May 30 2006, 07:59 AM)
E vada per l'acqua di mare!  Pollice.gif  ...per� solo se la prendiamo al largo  wink.gif

Eli
*

Ma proprio acqua di mare?????

........e perch� non un bel gelato!

Gianluca
miz
Non posso che unirmi al coro dei ringraziamenti, una comunit� di altissimo livello e gestita alla grande grazie alla loro opera.

un caff� per ora � sufficiente, grazie biggrin.gif
marcelus
credo che non si possa fare un totodoc, vero?
Gennaro Ciavarella
QUOTE(gdonadio @ May 30 2006, 09:34 AM)
Ma proprio acqua di mare?????

........e perch� non un bel gelato!

Gianluca
*

perch� ci si nuota e ci si immerge rolleyes.gif e poi sono a dieta (sono al 12 kg perso, e vai ... rolleyes.gif )

Gennaro
fenderu
QUOTE(gciavarella @ May 30 2006, 08:11 AM)
in attesa del brunello di Francesco, che non arriva  ohmy.gif , qualcosa bisogner� pur bere per festeggiare i prossimi doc ed npu ... che sia acqua di mare  laugh.gif i gusti sono gusti  rolleyes.gif

Gennaro
*

e se ci facessimo qualcosa all'acqua pazza? al bar si pu� pure mangiare qualcosa no?

grazie davvero a tutti i DOC e NPU che si sono avvicendanti in quest'ultimo anno; la stima di tutti se la sono guadagnati sul campo e quella rimane per sempre;

grazie.gif

havana59
Mi unisco ai ringraziamenti e agli auguri.

ciao,

ludofox
QUOTE(eli0568 @ May 29 2006, 11:10 PM)
ma ai DOC nel limbo...non si possono mandare MP?  unsure.gif

Eli
*

Ma � solo un problema tecnico e temporaneo, suppongo.
Non c'� nessun motivo plausibile.

Mi informo.
Pegaso
QUOTE(ludofox @ May 30 2006, 01:28 PM)
Ma � solo un problema tecnico e temporaneo, suppongo.
Non c'� nessun motivo plausibile.

Mi informo.
*

Il problema � che la quota di messaggi disponibili per DOC e NPU � superiore a quella degli utenti normali, motivo per cui alcune mailbox di DOC/NPU, tornati normali, risultano ora piene e quindi non � possibile inviare nuovi messaggi.

Da Ex-Doc, ringrazio tutti per la stima dimostratami, spiacente di non aver sempre dato il contributo che avrei voluto.
Un ringraziamento va anche da parte mia a DOC e, soprattuto, NPU il cui impegno � spesso sottovalutato.

Ciao wink.gif
Angelo
ludofox
QUOTE(Pegaso @ May 30 2006, 01:43 PM)
Il problema � che la quota di messaggi disponibili per DOC e NPU � superiore a quella degli utenti normali, motivo per cui alcune mailbox di DOC/NPU, tornati normali, risultano ora piene e quindi non � possibile inviare nuovi messaggi.
*

Sagace!
Pegaso
QUOTE(ludofox @ May 30 2006, 01:58 PM)
Sagace!
*

Ex-Doc cool.gif
brusa69
QUOTE(Pegaso @ May 30 2006, 01:43 PM)

Confermo, avevo la casella piena!
Ho dovuto fare pulizia ... pero' ho scoperto che se prima potevo vedere i nuovi messaggi ogni 20secondi ora posso fare un refresh ogni 10secondi.
Avete notato un appesantimento sul server? laugh.gif

ciao
Francesco Martini
QUOTE(Pegaso @ May 30 2006, 01:06 PM)
Ex-Doc  cool.gif
*

...mannaggia..e adesso cosa si beve..se non ci sono piu' i vini "Doc"........???? laugh.gif
Chissa' come e' un vino "NPU"....?????laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
matteoganora
ma ci possiamo rifare con un buon chianti "doc"... laugh.gif
Francesco Martini
*

Francesco... da te questa non me l'aspettavo... Fulmine.gif

Il chianti � DOCG!!! rolleyes.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(Francesco Martini @ May 30 2006, 05:13 PM)
...mannaggia..e adesso cosa si beve..se non ci sono piu' i vini "Doc"........????  laugh.gif

*

C'� sempre l'ottimo ... Martini! tongue.gif laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(matteoganora @ May 30 2006, 04:22 PM)
Francesco... da te questa non me l'aspettavo... Fulmine.gif

Il chianti � DOCG!!!  rolleyes.gif
*

...gia'....ma io il vino lo bevo..mica sto' a legge l'etichetta...... laugh.gif
Francesco Martini
oesse
la mia casella e' piena ma un sacco di messaggi non li posso cancellare.
trovero' un modo in italia per salvarli o stamparli.
Solo dopo quel momento... la vuotero'.
Ma le nuove cariche quando arrivano?

.oesse.
Giacomo.B
Unendmi ai ringraziamenti....esorto Francesco nell'organizzarci e a far sentire un po' di vino BONO a questi Nikonisti.....magari a Venafro...
mama62
Intanto mi unisco al coro dei ringraziamenti per il lavoro svolto dalle categorie in questione.
E poi visto che qualcuno a sete di vino nobile...

QUOTE(robyt @ May 29 2006, 10:05 PM)
... non fare il furbo e tira fuori il brunello....
*

... e visto che giusto giusto ne ho in giro una bottiglia, oggi il Brunello lo offro io!

Buona bevuta a tutti.

user posted image

ludofox
Caro mama62, il tuo still life, secondo me, .......... laugh.gif
mama62
QUOTE(ludofox @ May 30 2006, 05:41 PM)
*

B�, non voleva essere un'opera d'arte, non sono mica tanto bravo in queste cose, oltretutto le bottiglie nere..... blink.gif
Francesco Martini
QUOTE(ludofox @ May 30 2006, 04:41 PM)
*

..il brunello...si beve...non si fotografa!!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
mama62
QUOTE(Francesco Martini @ May 30 2006, 05:52 PM)
..il brunello...si beve...non si fotografa!!!!!!!
*

Gi� fatto, gli ho tirato il collo una settimana f�.... tongue.gif
...e com'era buono.
marcelus
sono ricomparsi gli npu biggrin.gif
nf100
Ma scusa Francesco... ci offri sto vino o no???? son due giorni che lo hai promesso laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(nf100 @ Jun 1 2006, 02:52 PM)
Ma scusa Francesco... ci offri sto vino o no???? son due giorni che lo hai promesso laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

.....al prossimo meeting..forse..intanto consolati con il sangiovese!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
teseo
QUOTE(bladerunner @ May 30 2006, 12:19 AM)

Brindo alle nuove cariche in attesa di felicitarmi con i neo-nominati!

*

Ma mica siamo al Grande Fratello ! laugh.gif
miz
QUOTE(teseo @ Jun 1 2006, 09:28 PM)
Ma mica siamo al Grande Fratello !  laugh.gif
*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
salvatore_
Chi � la talpa?? smile.gif
Simone Cesana
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii biggrin.gif
e il fattore lo vogliamo dimenticare? biggrin.gif
ciao
simone cesana
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.