Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maurizioricceri
salve...qualcuno mi spiega gentilmente come si fa a verificare la garanzia om.line dei propri prodotti ?? grazie
fotoland
Se hai gi� registrato i prodotti, e sei iscritto come nikonista al nikon club, devi semplicemente essere connesso con il tuo nick (lo verifichi in alto a sinistra, ti dice che sei collegato come: ..... tuo nick)
Vai sul menu NIKON CLUB, alla voce VERIFICA LA GARANZIA, e se sono registrati correttamente, ti uscir� la lista e gli anni di garanzia.
Prova e fammi sapere.

Ciao biggrin.gif
maurizioricceri
QUOTE(fotoland @ May 29 2006, 09:16 PM)
Se hai gi� registrato i prodotti, e sei iscritto come nikonista al nikon club, devi semplicemente essere connesso con il tuo nick (lo verifichi in alto a sinistra, ti dice che sei collegato come: ..... tuo nick)
Vai sul menu NIKON CLUB, alla voce VERIFICA LA GARANZIA, e se sono registrati correttamente, ti uscir� la lista e gli anni di garanzia.
Prova e fammi sapere.

Ciao  biggrin.gif
*

ciao Salvo ti ringrazio per la tua cortesia...ho verificato che la mia D50 ha due anni di garanzia mentr il 18-200 nikkor ne ha quattro.scusa...mi spieghi cosa sono le " quote " ??
Simone Cesana
per "quote" intendi questo?

user posted image

serve per quotare interventi o frasi a cui rispondi...
per� vedo che gi� usi questa funzione!
ciao
simone cesana
maurizioricceri
QUOTE(cesa89 @ May 30 2006, 08:30 PM)
per "quote" intendi questo?

user posted image

serve per quotare interventi o frasi a cui rispondi...
per� vedo che gi� usi questa funzione!
ciao
simone cesana
*

ciao Simone ti ringrazio e ti faccio i miei migliori auguri per la salute e per la scuola
Simone Cesana
O.T.:grazie per gli auguri...
mancano solo due settimane di scuola poi avr� il tempo per riprendermi!
ciao
simone cesana

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.