Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
angel53
Ciao a tutti.
Vi leggo da un po� e mi piacerebbe partecipare a qualche stimolante discussione, quindi son passato di qui per una breve presentazione, in quanto prima di entrare � buona educazione bussare e chiedere permesso.
Cilentano, non molto giovane (ahim� eufemismo), da piccolo ho imparato con una praktica b200, poi un buco vertiginoso colmato con l�acquisto recente di una d5300 su cui monto 10-24, 35 e 55-300(ottimi i primi due, ostico e �antipatico� il 55-300).
All�insegna del non � mai troppo tardi sto cercando di imparare e adattare alla mia vecchia mentalit� analogica queste novit� digitali.
Magari un giorno riuscir� anche a gestire i software che per ora mi sembra di tutte la cosa pi� complicata per cui ho l�obbligo dello scatto infallibile. messicano.gif
a risentirci a presto.
angelo
ges
Benvenuto nella community
BloodyTitus
Aloha to Nikon club,vieni a trovarci nella discussione dedicata alla D5300 biggrin.gif
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
primo morandini
Benvenuto fra noi Angelo!

1�
RLG_56
...Benvenuto...!!!
angel53
grazie a tutti. bloody passer� sicuramente

QUOTE(BloodyTitus @ Sep 5 2014, 01:32 PM) *
Aloha to Nikon club,vieni a trovarci nella discussione dedicata alla D5300 biggrin.gif

Alessandro Castagnini
Welcome!!! smile.gif
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Un saluto
By
Gianfry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.