Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bicchiero72
Vi allego un ritratto un p� particolare di un atleta della mia palestra in gara.
pedrosimo
buon scatto.........tutto natural immagino.... rolleyes.gif
fotoland
Foto buona, perch� la scelta del taglio orizzontale? smile.gif
Ciao
bicchiero72
Ho cercato un taglio orizzontale perch� volevo porre l'attenzione sulla parte superiore del corpo e sopratutto sullo sguardo che sembra acquisti pi� "spazio" su un orizzontale che su un verticale.
E poi perch� sinceramente avevo gi� troppi verticali a disposizione...........
rolleyes.gif rolleyes.gif
marcelus
hai lavorato di phshop? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
fotoland
QUOTE(bicchiero72 @ May 29 2006, 11:37 PM)
....  sullo sguardo che sembra acquisti pi� "spazio" su un orizzontale che su un verticale.
......avevo gi� troppi verticali a disposizione...........
*

OK, daccordo con te, sicuramente in orizzontale, lo sguardo del soggetto acquista "spazio" e "profondit�".

Ciao biggrin.gif
bicchiero72
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ May 29 2006, 11:56 PM)
hai lavorato di phshop?  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Si, ho lavorato con Cs per il passaggio in b/n usando il miscelatore canale e poi ho lavorato con maschera di contrasto e un p� di livelli.
Ciao e grazie dei commenti.
sfinge
... una posa della routine gara ?
... i cartelloni rovinano sempre questi scatti da " palco "
ciao.

Luca
bicchiero72
QUOTE(sfinge @ May 30 2006, 11:30 PM)
... una posa della routine gara ?
... i cartelloni rovinano sempre questi scatti da " palco "
ciao.

Luca
*

Una posa tricipite prima della routine...................per i cartelloni hai proprio ragione ci vorrebbero tutti gli sfondi come al due torri.............allego una foto di mia moglie in gara
sfinge
QUOTE(bicchiero72 @ May 31 2006, 09:35 PM)
Una posa tricipite prima della routine...................per i cartelloni hai proprio ragione ci vorrebbero tutti gli sfondi come al due torri.............allego una foto di mia moglie in gara
*

... fitness... ( non vorrei sminuire l'atleta ma sono un p� fuori dal giro )
.... complimenti alla signora smile.gif
.... una foto a figura intera magari .
ciao.

Luca
oesse
QUOTE(bicchiero72 @ May 31 2006, 10:35 PM)
*

complimenti alla moglie. ma lo scatto dice un po poco. perche' non concentrarsi su di un particolare e basta?

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.