Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rofos0574
Ciao era da parecchio che non pubblicavo nulla, tornato da un giretto nel nord mi sono capitati un paio di scatti che mi piacevano. Soggetto molto inflazionato come potete vedere e forse qualche scatto di troppo... grazie mille e ciao
Matteo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 162.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 170.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 107.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 137 KB

Visualizza sul GALLERY : 160.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 120.4 KB

pisistrate nelson
Belle le foto e bella anche la conversione. La situazione sar� anche inflazionata ma hai creato un mood molto originale a mio avviso.
riccardoal
con piacere ti rileggo....
al di la del motivo inflazionato sono degli scatti voluti e trovati ma mi disturba molto quella gru ed una post un po troppo cupa almeno sul mio monitor......
ciao
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.