Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
emmepi51
Seguendo le istruzioni, ho eseguito la registrazione prodotto via sms, senza avere alcun riscontro. Successivamente mi sono registrato come nuovo utente a Nital.it Entrando nel sito non trovo traccia della registrazione prodotto. Successivamente mi � arrivato un sms ringraziandomi per la registrazione fatta su Nital.it .... non riesco ancora ad avere riscontro della registrazione fatta. Grazie se qualcuno pu� aiutarmi: mariano porta mail:marianoporta@tiscali.it
Cesare44
QUOTE(emmepi51 @ Sep 6 2014, 09:27 PM) *
Seguendo le istruzioni, ho eseguito la registrazione prodotto via sms, senza avere alcun riscontro. Successivamente mi sono registrato come nuovo utente a Nital.it Entrando nel sito non trovo traccia della registrazione prodotto. Successivamente mi � arrivato un sms ringraziandomi per la registrazione fatta su Nital.it .... non riesco ancora ad avere riscontro della registrazione fatta. Grazie se qualcuno pu� aiutarmi: mariano porta mail:marianoporta@tiscali.it

se ti � arrivata conferma, aspetta ancora un po' di tempo, magari domani troverai i tuoi dati anche qui sul forum.

ciao
emmepi51
QUOTE(Cesare44 @ Sep 6 2014, 09:34 PM) *
se ti � arrivata conferma, aspetta ancora un po' di tempo, magari domani troverai i tuoi dati anche qui sul forum.

ciao

Ok grazie Cesare... aspetto, anche perch� oggi provando a registrare di nuovo la fotocamera, vengo subito informato che il n� di matricola e il n� ID della Nital card non esistono, penso quindi siano stati acquisiti ed in elaborazione
Maurizio Rossi
Ciao, se la hai registrata con sms la garanzia � attivata ma il prodotto non lo trovi nel tuo account,
e per questo rimani nel gruppo iscritto,
se lo vuoi trasportare nei tuoi prodotti e passare NPU contatta il servizio clienti e chiedi a loro,
ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione.
emmepi51
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 9 2014, 09:22 AM) *
Ciao, se la hai registrata con sms la garanzia � attivata ma il prodotto non lo trovi nel tuo account,
e per questo rimani nel gruppo iscritto,
se lo vuoi trasportare nei tuoi prodotti e passare NPU contatta il servizio clienti e chiedi a loro,
ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione.

Ciao, ... puoi chiarirmi pi� dettagliatamente? scusa se sono imbranato unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.