Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matport
[attachmentid=51563][attachmentid=51563]Come promesso posto alcuni dei miei primi scatti con la D200 e obiettivo 18-200 VR.In questa prima settimana mi sono letto il manuale e man mano ho provato le varie funzioni, le prime impressioni sono ottime e spero anche dal lato qualitativo della macchina "datemi anche voi un consiglio"tenendo presente che trattasi di prove. I file in controluce sono stati croppati a 100X per controllare anomalie voi che ne pensate?Fino ad oggi avr� fatto circa 600 scatti scaricando 2 battery pack dell'MB-D200 con sei stilo NiMH da 2300 mah Energizer quindi circa 300 scatti con una carica completa senza utilizzare il flash e uso limitato del monitor, penso sia un buon risultato. Consiglio ad Alenikov di fare il passo al pi� presto.
ciao a tutti.
xdiver
Non vedo le foto !!

ciao
matport
ti rimando alla discussione come si fa
marcelus
x le foto
leggi qui

ps: da quale parte dello stivale?
matport
Ecco le foto
matport
foto2
matport
foto3
matport
foto4
matport
foto5
meialex1
Posso solo dirti di curare un p� pi� la composizione, in particolar modo l ultima foto, dove si vede quel pezzo di asfalto che nn centra niente.
Aiutati magari con internet mettendo sul motore di ricerca "composizione fotografica" e nn fermrti continua a scattare.
Complimenti per la belva!!!!!! biggrin.gif
ros62

foto5

Mat, quoto Alessandro nel dire che i tagli lasciano molto a desiderare, i controluce troppo spinti hanno creato fastidiosissimi riflessi che penalizzano molto il risultato.
La D200 � una signora macchina che solo con tanta pazienza riuscirai a domare.
Ho preso ad esempio una tua foto ed ho fatto qualche modifica con PS, spero non ti dispiaccia.
Un saluto

Saro
matport
ciao ros62 non mi � dispiaciuto affatto e i consigli sono sempre bene accetti � solo che all'inizio uno � pi� preso a provare la macchina tralasciando le altre cose tipo l'inquadratura , sovaesposiz ecc. comunque vi prometto che mi rifar� al piu presto.
Ciao a tutti
lucaoms
QUOTE(matport @ May 31 2006, 09:51 AM)
ciao  ros62  non mi � dispiaciuto affatto e i consigli sono sempre bene accetti � solo che all'inizio uno � pi� preso a provare la macchina tralasciando le altre cose tipo l'inquadratura , sovaesposiz ecc. comunque vi prometto che mi rifar� al piu presto. 
Ciao a tutti
*

mi raccomando!!!!
prima inquadratura ed esposozione (non puoi scattare tralasciando inquadratura e espo)e poi eventulamente le funzioni macchina...
ciao
meialex1
QUOTE(matport @ May 31 2006, 09:51 AM)
ciao  ros62  non mi � dispiaciuto affatto e i consigli sono sempre bene accetti � solo che all'inizio uno � pi� preso a provare la macchina tralasciando le altre cose tipo l'inquadratura , sovaesposiz ecc. comunque vi prometto che mi rifar� al piu presto. 
Ciao a tutti
*

Pollice.gif Pollice.gif
matport
Continuo a scattareeeeeeeee !!!!!!! che ne pensate di questa?
matport
e di quest'altra?
alenikon
QUOTE(matport @ May 30 2006, 09:20 AM)
[attachmentid=51563][attachmentid=51563]Come promesso posto alcuni dei miei primi scatti con la D200 e obiettivo 18-200 VR.In questa prima settimana mi sono letto il manuale e man mano ho provato le varie funzioni, le prime impressioni sono ottime e spero anche dal lato qualitativo della macchina "datemi anche voi un consiglio"tenendo presente che trattasi di prove. I file in controluce sono stati croppati a 100X per controllare anomalie voi che ne pensate?Fino ad oggi avr� fatto circa 600 scatti scaricando 2 battery pack dell'MB-D200 con sei stilo NiMH da 2300 mah Energizer quindi circa 300 scatti con una carica completa senza utilizzare il flash e uso limitato del monitor, penso sia un buon risultato.
Consiglio ad Alenikov di fare il passo al pi� presto.
Consiglio ad Alenikov di fare il passo al pi� presto.
ciao a tutti.
*

E' gi� in ordine, spero mi arrivi presto texano.gif
marcelus
QUOTE(matport @ Jun 1 2006, 11:34 AM)
*

QUOTE(matport @ Jun 1 2006, 11:37 AM)
e di quest'altra?
*

penso che posti come quelli meritino un p� pi� di impegno wink.gif
mdj
MI PERMETTO DI SPOSTARE LA DISCUSSIONE IN SUSHI, CERTO DELLA VOSTRA COMPRENSIONE.

Saluti smile.gif
meialex1
QUOTE(matport @ Jun 1 2006, 10:34 AM)
*

Penso che devi pulire il sensore laugh.gif laugh.gif
meialex1
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jun 1 2006, 01:54 PM)
penso che posti come quelli meritino un p� pi� di impegno  wink.gif
*

Penso anche che vai bene continuando a scattare, nn fermarti mai regalati sempre emozioni.

scusa marcelusfire@tin.it criticare � giusto, ma aiutalo anche nel girgli i suoi errori.
Il nostro amico sa che deve capire cos � la composizione diamogli tempo e soprattutto "SUGGERIMENTI"

Ora paghi da bere a tutti tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.