Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matport
Chiedo scusa a tutti ma qualcuno sa spiegarmi come si fa a postare pi� file nella stessa discussione e se gli stessi debbono avere delle caratteristiche particolari ?
perch� come avete potuto notare io non ci sono riuscito scusate e a presto
Alessandro Raffaeli
300k e la dimensione massima delle foto con ris. 800X600 max
xdiver
Pollice.gif Pollice.gif
QUOTE(raffaeli @ May 30 2006, 09:37 AM)
300k e la dimensione massima delle foto con ris. 800X600 max
*

marcelus
quando rispondi ad una discussione hai due possibilit� per inserire una foto:

1 - come allegato, non visibile. ti basta aggiungere la foto utilizzando i tasti relativi agli allegati, posto in fondo alla schermata di risposta.

2 - come allegato visibile, utilizzando il tasto IMG nella parte alta della schermata di risposta, ed inserendo il percorso relativo alla foto. in questo caso � necessario che la foto da postare sia gi� presente in rete, quindi su uno spazio tuo o nella gallery del forum.

in entrambi i casi valgono i limiti di 250-300 kb, e sarebbe auspicabile mantenere le foto nella dimensione massima di 800*600 px x agevolare la visione a tutti.
Andrea Moro
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ May 30 2006, 09:57 AM)
quando rispondi ad una discussione hai due possibilit� per inserire una foto:

1 - come allegato, non visibile. ti basta aggiungere la foto utilizzando i tasti relativi agli allegati, posto in fondo alla schermata di risposta.

in entrambi i casi valgono i limiti di 250-300 kb, e sarebbe auspicabile mantenere le foto nella dimensione massima di 800*600 px x agevolare la visione a tutti.
*

Ciao marcelusfire, facendo come dici te sono riuscito a postare un allegato nella sezione dedicata allo sport, ma la foto � veramente piccola e sembra di pessima qualit�...L'ho ridimensionata a 800x600 a 96dpi da photoshop....ho sbagliato qualcosa? hmmm.gif Scusami ma sono solo da poco un utente attivo. grazie.gif

Ciao a tutti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.