Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kentz
Dopo aver sperimentato la versione trial con l'acquisto della D2H, vorrei comperare Nikon Capture 4, ma ho difficolt� a trovarlo. Vivo e lavoro a Milano. Potreste aiutarmi?
Marco Negri
Ciao,
innanzitutto ben trovato sul Forum Nital e complimenti per l' acquisto hardware.
Non sono di Milano, rimanendo in attesa di chi ha esperienza su rivenditori Nital
presso la citt�.
Dai un'occhiata qui....... Buon lavoro con Capture

Marco

Link Rivenditori

Falcon58
Ciao a tutti,

sul mercato di Bologna , non ho avuto la bench� minima difficolt� a trovarlo!

Saluti

Luciano
Giuseppe Maio
QUOTE (kentz @ Apr 28 2004, 12:32 AM)
Dopo aver sperimentato la versione trial con l'acquisto della D2H...

Nikon Capture � un prodotto software a listino come gli altri articoli hardware.
Gli stessi rivenditori di fotocamere sono dunque in grado di fornire la confezione software dotata di manualistica stampata in lingua italiana. Ricordo che le lingue disponibili per l'installazione software non prevedono invece la lingua italiana.

La disponibilit� di Nikon Capture � attualmente bassa.

Verifichi la giacenza presso i punti vendita considerando che nei prossimi 20 giorni potremo evadere in ordine di data i back order in sospeso con essi.

Giuseppe Maio
www.nital.it
maufirma@tin.it
QUOTE (Giuseppe Maio @ Apr 28 2004, 08:01 AM)
QUOTE (kentz @ Apr 28 2004, 12:32 AM)
Dopo aver sperimentato la versione trial con l'acquisto della D2H...

Nikon Capture � un prodotto software a listino come gli altri articoli hardware.
Gli stessi rivenditori di fotocamere sono dunque in grado di fornire la confezione software dotata di manualistica stampata in lingua italiana. Ricordo che le lingue disponibili per l'installazione software non prevedono invece la lingua italiana.

La disponibilit� di Nikon Capture � attualmente bassa.

Verifichi la giacenza presso i punti vendita considerando che nei prossimi 20 giorni potremo evadere in ordine di data i back order in sospeso con essi.

Giuseppe Maio
www.nital.it

Posso permettermi di suggerire una cosa?
Sarebbe percorribile la strada della vendita on-line non tanto della confezione, quanto della licenza, del codice di attivazione e della documentazione italiana, da momento che il software � scaricabile direttamente da internet?
Credo che cos� si potrebbero ottimizzare i tempi sia per chi vuole acquistare questo prodotto, sia per Nital che ha tutto l'interesse a vendere.
A me � scaduto il periodo di trial e nei negozi di Roma Caputre � attualmente in riordino. Un mese fa ho acquistato il Coolscan LS-50 e immediatamente ordinato la mascherina FH-3, che mi � arrivata solo luned�. Un mese per il riordino di materiale a catalogo mi sembra francamente tanto, spero di non dover attendere altrettanto per Capture.
kentz
Grazie a tutti per i suggerimenti... Vedr� cosa fare.
Per Marco Negri: grazie, gi� fatto:(
Per Giuseppe Maio: purtroppo ho contattato TUTTI i rivenditori autorizzati di Milano e NESSUNO ha NC 4, e TUTTI lamentano la lentezza da parte di Nital nelle consegne, sia del software sia di qualsiasi altro componente Nikon.
Per Mauri: pienamente d'accordo con il tuo suggerimento. Credo per� sia un problema non tanto di Nital, quanto di Nikon in generale. Per non parlare dell' impossibilit� di aggiornare il firmware D100 scaricandolo da internet come fanno i colleghi che usano Canon. C'� anche una petizione internazionale di utenti Nikon per questo...
http://www.digitaldingus.com/d100lounge/fi...itionpage1.html
Credo che faccio prima a comprarlo online da B&H: http://www.bhphotovideo.com/bnh/controller...u=300669&is=REG
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.