Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Pulse
Dublino vicino al monumento a Molly Malone, mi piaceva l'espressione di contentezza che mostrava a tutti i turisti.

Ciao

user posted image
click69
Molto bella Pulse! Inquadratura, composizione b/w ed espressione del soggetto. Pollice.gif

Carmine
ashanti
smile.gif mi piace molto valerio...unica cosa avrei provato a cambiare angolo di inquadratura....quello opposto....cos� da avere il carretto e i cesti alle spalle....visto che con questa inquadratura il soggetto un pochito si perde....

...comunque buonissima foto!!!!

Max
Fabio Capoccia
QUOTE(ashanti @ May 30 2006, 01:13 PM)
avrei provato a cambiare angolo di inquadratura....quello opposto....cos� da avere il carretto e i cesti alle spalle....visto che con questa inquadratura il soggetto un pochito si perde....
*

Concordo! Pollice.gif
bello il BN

bravo Valerio !
Pulse
Grazie ragazzi

Pollice.gif Pollice.gif
_Annalisa_
Molto bello il bn ! e l'espressione del 'musico' smile.gif ! Avanti cosi !!!
fotoland
Un BW ben fatto, colpisce davvero, bravo
Ciao
toad
QUOTE(ashanti @ May 30 2006, 01:13 PM)
smile.gif mi piace molto valerio...unica cosa avrei provato a cambiare angolo di inquadratura....quello opposto....cos� da avere il carretto e i cesti alle spalle....
*

Son d'accordo anch'io. Cos� avresti fatto uno scorcio perfetto d'Iralanda: il suonatore e Molly Malone con i suoi 'Cockles and Mussels'!

Bella, comunque Pollice.gif
franco49
Concordo, bella davvero

ciao
Pulse
Grazie a tutti
fenderu
posso sottolineare la pulizia della conversione in bianco e nero?

bravissimo valerio! un bn molto pulito, ben contrastato e senza perdita di dettagli!

Pollice.gif

gianluca
Gianluca_GE
Mi piace molto la conversione in B/n che metodo hai usato?

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.