Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Bogomil
Le mie prime foto con il 70-300 G
Ero cos� intento a zoomare che non mi sono accorto di aver tagliato un p� l'anatra...
Per� mi sembra che questo plasticone tutto sommato renda bene....
Che ne dite? hmmm.gif
Davide_C
Cos� grossa e soprattutto compressa non gli rendi giustizia. Ricordati per i prossimi post di inserire immagini cos�: 700 pixel sul lato lungo, 72 di risoluzione e max 300 kb wink.gif

In ogni caso fresca fresca di oggi c�� QUESTA discussione, dai un'occhiata Pollice.gif

Ciao,
Davide.
sangria
ciao

sicuramente il 70 -300 G non � da buttare via, la foto � discreta la prox volta insieme all'anatra prende anche qualche altro particolare del paesaggio, e dai un diaframma pi� piccolo cos� aumenta la profondit� di campo.

ciao continua a scattare, le prossime immagini inseriscile nel post dove ci sono le foto naturalistiche cos� riceverai maggiori consigli

ciao Andrea
Bogomil
QUOTE(Davide_C @ May 30 2006, 03:31 PM)
Cos� grossa e soprattutto compressa non gli rendi giustizia. Ricordati per i prossimi post di inserire immagini cos�: 700 pixel sul lato lungo, 72 di risoluzione e max 300 kb  wink.gif

In ogni caso fresca fresca di oggi c�� QUESTA discussione, dai un'occhiata  Pollice.gif

Ciao,
Davide.
*

Ciao e che con i programmi tipo photoshop ed altri sono un p� una capra...
Come faccio a mettere i 700 pixel sul lato lungo e 72 di risoluzione?
Grazie
Ciao
Davide_C
QUOTE(Bogomil @ May 30 2006, 03:37 PM)
Ciao e che con i programmi tipo photoshop ed  altri sono un p� una capra...
Come faccio a mettere i 700 pixel sul lato lungo e 72 di risoluzione?
Grazie
Ciao
*

Con Photoshop ad esempio, men� "Immagine" e "Dimensione Immagine". Si aprir� una finestra come da allegato.
Compila i campi e il gioco � fatto wink.gif
Bogomil
QUOTE(Davide_C @ May 30 2006, 03:44 PM)
Con Photoshop ad esempio, men� "Immagine" e "Dimensione Immagine". Si aprir� una finestra come da allegato.
Compila i campi e il gioco � fatto  wink.gif
*

grazie.gif
Gothos
QUOTE(Davide_C @ May 30 2006, 03:44 PM)
Compila i campi e il gioco � fatto  wink.gif
*

C�� anche nel menu file, save for web � nella finestra che si apre, hai la scelta della compressione da usare e la possibilit� di ridimensionare l�immagine.
Ecco la tua anatra ridimensionata a 800px con compressione alla qualit� di 60 e un peso di 68,01 k
user posted image
stella.degli.angeli
secondo me � un'ottica molto buona, per il suo prezzo, direi che � "onesta" (come si usa dire da queste parti biggrin.gif ), io ce l'ho da Natale, ti poso dire che all'inizio sfocavo tutto perch� la sentivo pesante (e ancora adesso ci devo stare attenta), ora va sempre meglio, attenzione quando ci si porta oltre la focale di 200, ma per il resto, a me piace molto.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.