Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sanbart73
Sono un amatoriale e posseggo una semplicissima nikon d3100. Non riesco a vedere sullo schermo lcd della mia macchina l'avviso di alte luci. Qualcuno pu� aiutarmi a sapere se e come vederle? devo impostare qualcosa di particolare? scusate la mia ignoranza in materia. Grazie
Cesare44
QUOTE(sanbart73 @ Sep 11 2014, 11:26 AM) *
Sono un amatoriale e posseggo una semplicissima nikon d3100. Non riesco a vedere sullo schermo lcd della mia macchina l'avviso di alte luci. Qualcuno pu� aiutarmi a sapere se e come vederle? devo impostare qualcosa di particolare? scusate la mia ignoranza in materia. Grazie

benvenuto sul forum,
c'� la possibilit� di impostare le alte luci, in modo che, visionando la foto sul display, se presenti, ti avvisano lampeggiando.

Non ho la D3100, e non so indicarti la pagina, se cerchi sul manuale della reflex, trovi il modo di settarle, devi guardare nel Men� Visione Play.

ciao
lexio
Esatto, devi andare sul men�, nella voce del men� di riproduzione, attivi la visualizzazione delle alte luci (e anche dell'istogramma, ti consiglio)

Poi, quando stai visualizzando una fotografia sul display, con la freccia in alto e/o in basso del selettore, passi dalla modalit� di riproduzione a schermo intero a quella con il lampeggiamento delle alte luci a quella con la foto e l'istogramma.

sanbart73
QUOTE(Cesare44 @ Sep 11 2014, 12:50 PM) *
benvenuto sul forum,
c'� la possibilit� di impostare le alte luci, in modo che, visionando la foto sul display, se presenti, ti avvisano lampeggiando.

Non ho la D3100, e non so indicarti la pagina, se cerchi sul manuale della reflex, trovi il modo di settarle, devi guardare nel Men� Visione Play.

ciao

Grazie mille dell'aiuto, ho trovato ci� che cercavo.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.