QUOTE(nisant @ May 30 2006, 05:42 PM)
...Altro tamponamento con Ludo.

Allora vuoi il duello! ..........
A te la scelta dell'arma: D200, Sinar o Coolpix.
QUOTE(LucaLoro @ May 30 2006, 05:49 PM)
Ovviamente il commento di un professionista � molto interessante in quanto a differenza mia riesce a ''vedere'' il set con cui � stato realizzato lo scatto...
Esattamente. Vedo, sulla testa dell'omino che tiene il fuoco, una serie di puntini (riflessi) inutili e un po' fastidiosi. ...Vedo sulle canne della pistola che esce dalla patta dei jeans, un brutto riflesso disordinato. ...Ed altro ancora.
Attenzione per�: Non si pu� prendere un mio
Giudizio come fosse
Universale, altrimenti sarei Dio che in quanto a Giudizi Universali ha pi� voce in capitolo di me.
Voglio solo dire che, osservando le sue foto, noto una creativit� notevole, una pulizia invidiabile, ma una mediocre gestione della luce.
La somma di tutto, d� un risultato piuttosto qualitativo, per�........
E' anche intuitivo che ad un primo impatto, possa essere preponderante l'aspetto cromatico e creativo. Da qui la sensazione di trovArsi di fronte a delle bellissime foto (e lo sono, per carit�) ma insomma, fatto 30, facciamo 31....
A mio avviso una pi� accurata modulazione delle luci, non avrebbe reso le immagini pi� finte o meno dirette, semplicemente le avrebbe rese migliori.