Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
carlo.molinari
Ciao ragazzi, non riesco ad eseguire sul pc (Windows 7 64bit) il file per l'aggiornamento dei dati di controllo distorsione.
Dal sito nikon (http://www.nikonimglib.com/dcdata2/index.html.it#lens001) scarico il pacchetto da lanciare sul pc (S-DCDATA-002005WF-ALLIN-32BIT_.exe).
Lo faccio partire, seleziono italiano e tutte le sante volte viene fuori un pop un d'errore con su scritto:
"non � in esecuzione sul sistema operativo"
e poi si blocca tutto...

Ho provato ad eseguirlo in compatibilit� con tutti i sistemi operativi (oltre che come amministratore tutte le volte)...

Qualcuno ha idea di cosa posso fare???

Grazie mille,
C.
Enrico_Luzi
sezione sbagliata.
l'ho appena scaricato e estratto tramite l'eseguibile. mi ha creato una cartella.
i 2 file li devi caricare nella scheda di memoria. accendi la macchina e dovrebbe riconoscere l'aggiornamento e dai OK
ora se non ti va l'eseguibile prova a riscaricarlo e disattiva l'antivirus. spesso danno questi problemi. non serve modificare le compatibilit�.
anche io ho 7 64bit
carlo.molinari
QUOTE(horuseye @ Sep 13 2014, 10:37 PM) *
sezione sbagliata.
l'ho appena scaricato e estratto tramite l'eseguibile. mi ha creato una cartella.
i 2 file li devi caricare nella scheda di memoria. accendi la macchina e dovrebbe riconoscere l'aggiornamento e dai OK
ora se non ti va l'eseguibile prova a riscaricarlo e disattiva l'antivirus. spesso danno questi problemi. non serve modificare le compatibilit�.
anche io ho 7 64bit

Riscaricato e disattivato antivirus e firewall... niente da fare... alla fine ho usato un'altro pc e non ho avuto problemi!
Bh�!

Cmq alla fine dati caricati sulla macchina! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.