Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
_FeliX_
Quest'anno sono andato a fotografare gli squali oceanici delle Azzorre (Mako e Verdesca).

Le verdesche sono comuni anche nell'Adriatico, dalle mie parti si mangiano (la chiamano Penna) e le ho viste molte volte in pescheria... pensavo che quelle atlantiche fossero un po' pi� grosse (come tutto il resto del pesce che � taglia XL rispetto al nostro), ma non immaginavo di trovarmi di fronte delle bestie del genere!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 433.8 KB

Squali maestosi, elegantissimi, bellissimi, con delle pinne pettorali smisurate, sembrano aereoplani in volo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 305.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 209.7 KB

Sono squali sempre accompagnati dai loro pesciolini "parassiti", curiosi e giocherelloni.

Visualizza sul GALLERY : 227.3 KB

Se avr� tempo preparo un piccolo reportage come quello dell'anno scorso sul Sudafrica. Le Azzorre sono un posto meravigioso.
_FeliX_
p.s. l'immagine in copertina, questa

Visualizza sul GALLERY : 5 MB

sono io che riprendo con la Gopro, in una foto che un'amica mi ha fatto in jpeg con una compattona, qualitativamente � bassa, ma rende l'idea delle dimensioni... e delle mie gambe che non pinneggiavano, ma correvano! messicano.gif
sauro.bettocchi@tin.it
Molto significative.
Certo si dice che gli squali non fanno paura,per� quando ne vedi uno che ti viene incontro cos�,hai voglia a non aver paura
Ciao
Sauro
tosiandrea
Direi che ti stava proprio puntando!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Complimenti per gli scatti..
Qualche Mako sei riuscito a riprenderlo?

Ciao,
Andrea
_FeliX_
QUOTE(andret @ Sep 18 2014, 07:29 PM) *
Direi che ti stava proprio puntando!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Complimenti per gli scatti..