QUOTE(Francesco Martini @ Sep 17 2014, 07:38 PM)

Vedi..di foto nella Gallery ne postato tante ogni giorno...
se nessuno te le ha commentate e' forse perche' non hanno attitato
l'attenzione di nessuno....
o forse anche perche' non hai una "cerchia" di amici compiacenti che
ti ci mette sempre il "mi piace"...
Francesco Martini
Oh ecco � proprio qui che volevo arrivare...
Caro Francesco, sotto il tuo nome c'� questa dicitura: "Messaggi: 7.145 Utente Assiduo" , sotto la mia "Messaggi: 157"
manca solo Utente Sfigato, cio� implica che sei qualcuno che almeno in questo forum conta.
Ora, so bene che non diventer� mai come Steve McCurry o come il nostro Olivieri Toscani, ma il fatto � che se non mi si dici nemmeno : guarda le tue foto fanno schivo, uno non far� mai foto migliori o pi� "attraenti".
Non voglio 12mila "mi piace" sulle foto, non devo vincere un concorso e non devo nemmeno menarmela. Vorrei solo imparare qualcosa di nuovo.
QUOTE(Memez @ Sep 17 2014, 07:42 PM)

io ho risolto il problema semplicemente non postando pi� le foto...

in questo forum ho appreso tante di quelle cose che non trovi neanche nei libri. questa � cosa certa.
puoi crescere anche osservando le foto degli altri e le relative critiche perch� puoi fare dei confronti con le tue. � chiaro che non � la stessa cosa ma considera anche la quantit� di foto che vengono postate. analizzarle tutte � impossibile e ci sta anche che qualcuna passi nel dimenticatoio.
il consiglio ovviamente � quello di perseverare e continuare a postarle, a leggere, chiedere, dire...

Grazie grazie grazie