Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
freewilly
Ciao a tutti!
Mi chiamo Willy ho 48 anni, sto curiosando da tempo nel forum e finalmente mi sono deciso a presentarmi.
Amo la fotografia sin da ragazzino, i mie mi regalarono una Praktica B200, che possiedo tuttora, con la quale ho appreso i primi rudimenti da autodidatta.
Quella fu la mia prima e unica reflex fino a giugno del 2013 quando mia moglie mi regal� una Nikon D3200 e un corso di fotografia.
Ora dopo poco pi� di un anno ho sostituito la D3200 con una D5200 e ancora tanta voglia di imparare e sperimentare.

Ci si vede nei forum.
Willy
Fabio Chiappara
Ciao Benvenuto,
Ti informo che i possessori di Nikon si chiamano Nikonisti e i possessori di Canon si chiamano Canoniani... smile.gif

Fabio
ges
Benvenuto nel forum dei nikonisti! smile.gif
freewilly
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 19 2014, 03:53 PM) *
Ciao Benvenuto,
Ti informo che i possessori di Nikon si chiamano Nikonisti e i possessori di Canon si chiamano Canoniani... smile.gif

Fabio

Grazie Fabio per la precisazione, ma mi piaceva il termine, ha una certa assonanza extraterrestre tipo i Vulcaniani.

Antonio Canetti
QUOTE(freewilly @ Sep 19 2014, 04:01 PM) *
ma mi piaceva il termine, ha una certa assonanza extraterrestre tipo i Vulcaniani.

la desinenza "ista/isti" la trovo troppo dura, mentre la desinenza "iano/iani " � pi� armonica!

Antoniio

primo morandini
Benvenuto fra noi Willy!

1�
ggiordano58
Benvenuto
Alessandro Castagnini
Welcome smile.gif
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 272.4 KB

Un saluto
By
Gianfry
Balilello
Benvenuto
RLG_56
...Benvenuto...!!!
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.