AlexHD1979
Sep 19 2014, 03:53 PM
Ciao a tutti sono nuovo e volevo porvi una domanda.
Vorrei registrare la mia reflex che per� ho acquistato a new york...
Come posso fare?
Grazie.
mko61
Sep 19 2014, 04:14 PM
Qui in Nital non la registri di sicuro.
Prova magari con Nikon Europe.
Domanda: registrazione a che pro?
Antonio Canetti
Sep 19 2014, 04:25 PM
Benvenuto sul Forum
comprarla a new york sar� un bel ricordo e forse hai risparmiato qualcosa, ma dal punto di vista pratico dell'assistenza non � stato pratico.
primo punto su questo sito non puoi registrarla perch� non � d'importazione Nital e non posiedi la Nital Card che permette la registrazione.
secondo punto pi� importante se hai bisogno della garanzia dovrai rispedirla in America in quanto Nikon Europe non ripara fotocamera che provengano al di fuori del mercato europeo.
Antonio
pinazza
Sep 19 2014, 04:46 PM
Ciao Alex, spiace darti il benvenuto con una notizia poco rassicurante, ma se hai fatto l'acquisto in America, ai fini della garanzia non puoi registrare la tua macchina in Europa.
Come ha gi� detto Antonio, facendo gli opportuni scongiuri, se tu dovessi aver bisogno dell'assistenza, o paghi o spedisci in America.
Ciao
Pino
AlexHD1979
Sep 19 2014, 05:20 PM
Grazie a tutti per la disponibilit�, vorr� dire che aspetter� di comprarne una nuova in italia.
Per quanto riguarda la decisione di acquistare la reflex new york � stato perch�, dopo una bella vacanza l�, ho comparato i prezzi con l'italia e il risparmio � stato tanto...
Grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.