Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
peppeferrai77
Ho deciso di vendere la mia di 3200 per passare a qualcosa di pi� professionale in un primo momento avevo optato per la d7100 poi pero � uscita la d750 e ora sono un p� in crisi ecco perch� chiedo il vostro consiglio anche perch� questo sar� il mio upgrade definitivo quindi prendo la d7100 o faccio il grande salto e prendo la d750?
Memez
QUOTE(peppeferrai77 @ Sep 19 2014, 06:48 PM) *
Ho deciso di vendre la mi di 3200 per passare a qualcosa di pi� professionale in un primo momento avevo optato per la d7100 poi pero � uscita la d750 e ora sono un p� in crisi ecco perch� chiedo il vostro consiglio anche perch� questo sar� il mio upgrade definitivo quindi prendo la d7100 o faccio il grande salto e prendo la d750?

se non hai problemi di budget, perch� no?
aspetta almeno che sia uscita realmente e che si sappia qualcosa di concreto sulle prestazioni e affidabilit�... wink.gif
fabio_botteon
Bisogna anche vedere che parco ottiche hai a disposizione, altrimenti il budget lievita...
Antonio Canetti
se hai deciso di passare alla D7100 � meglio passare direttamente alla D750, sempre meglio l'ultima uscita, per le ottiche se vuoi quelle buone devi sempre andare sulle FX e avrai dei grandangolari che sono tali.

Antonio
_FeliX_
Se puoi spendere aspetta che esca e che venga un po' recensita e vai di 750, senza nulla togliere alla 7100, passi al FF e pi� definitivo di quello non credo ci sia altro smile.gif
danielsan74
Ho deciso di cambiare la mia vecchia bmw con una nuova. Secondo voi cos'� meglio prendere: la 316 o la 535 xdrive?
Ovvio che se non hai problemi di budget � meglio la d750 (come ti hanno gia' detto considera le ottiche e attendi un po' per il 'rodaggio' della novit�).
Marco Senn
Non sono due oggetti confrontabili. Dipende da che foto fai da cosa ti serve. Cambiare formato comporta tanti cambiamenti... Personalmente ritengo che l'FX sia il punto di approdo inevitabile se si acquistano le ottiche migliori che a parte rari casi sono ottiche fisse.
Lapislapsovic
QUOTE(peppeferrai77 @ Sep 19 2014, 06:48 PM) *
Ho deciso di vendere la mia di 3200 per passare a qualcosa di pi� professionale in un primo momento avevo optato per la d7100 poi pero � uscita la d750 e ora sono un p� in crisi ecco perch� chiedo il vostro consiglio anche perch� questo sar� il mio upgrade definitivo quindi prendo la d7100 o faccio il grande salto e prendo la d750?

Benvenuto nel club dei "inizialmente diciamo tutti cos�" rolleyes.gif

Se hai 2700 eurini belli pronti, vai di D750+24-120 f/4 kit Nital e facci sapere come ti trovi wink.gif, altrimenti con poco meno della met� della cifra prendi la D7100+Sigma 17-70 contemporary o il Tamron 17-50 f/2,8 wink.gif

Ciao ciao
gian62xx
sar� il mio upgrade definitivo

"basta che te lo credi". biggrin.gif
terza alternativa?
non cacciare un soldo e aspettare tempi futuri, tra 2/3 anni le mirrorless la faranno da padrone.
nikonman99
QUOTE(Marco Senn @ Sep 19 2014, 08:58 PM) *
... Dipende da che foto fai da cosa ti serve...

omysan
dipende che ottiche hai....
corpo ottimo ottiche scarse... Corpo molto buono e ottiche molto buone...
io preferisco la seconda...

il tutto sta a possibilit� di pagare e ottiche in tuo possesso...

hai gi� ottiche fx degne di nota? se no vai di dx e compra lenti degne di nota ed adatte al tuo modo di fotografare....

mio pensiero personale che ho usato anche con me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.