_FeliX_
Sep 19 2014, 07:31 PM
In inverno di solito la domenica mattina esco a fotografare i pescatori o la gente dei paesi in pietra, così comuni dalle mie parti, in Puglia.
Solitamente incontro tanti vecchietti che passeggiano, vanno a messa, chiacchierano... e che ovviamente a me piace fotografare perchè inevitabilmente sono fonte di riflessioni.
Ho messo insieme tre scatti senza pretese, singolarmente dicono poco, ma insieme magari riescono a dare un'immagine a quello che ho sopra descritto, nient'altro.
riccardoal
Sep 19 2014, 07:36 PM
beh qui il mood e' chiarissimo.....l eta' pretende compagnia......chiacchiere....sostegno.....un giorno dopo l altro e domenica dopo domenica....ottima la conversione ed eccellente la prima per me
ciao
Riccardo
Negativodigitale
Sep 19 2014, 10:41 PM
Molto belle tutte e tre, la terza una spanna sopra.
Complimenti.
Paolo
aretul
Sep 20 2014, 06:02 AM
Bellissime tutte e tre con ottima conversione. Bella rappresentazione delle domeniche di un paesino, i personaggi vestiti "bene" che fanno passeggiate, si sostengono e parlano tra loro.
Un saluto.
Renato
iSt3f
Sep 20 2014, 07:56 AM
Belle tutte e tre
Si respira l'aria di quei paesini, bravissimo
pisistrate nelson
Sep 20 2014, 04:22 PM
Bravo. Ottima serie.
cranb25
Sep 21 2014, 11:44 AM
Serie molto belle e ben convertita a me piace molto la seconda

Ciao
Stefano
nikonman99
Sep 21 2014, 11:52 AM
mi piacciono molto, bravo
ciao
francesco
BloodyTitus
Sep 21 2014, 12:14 PM
Bella serie,bella conversione,preferisco la seconda

anche se la prima è molto profonda...
FabioAlagna
Sep 21 2014, 01:30 PM
Ciao,
la serie piace anche a me, su tutte preferisco la seconda.
Fabio
_FeliX_
Sep 21 2014, 08:58 PM
Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti.
maxbunny
Sep 21 2014, 09:13 PM
Splendida serie
miciagilda
Sep 22 2014, 09:47 AM
Ciao,
per me la seconda è quella che meglio interpreta il tuo racconto.
La terza ci azzecca meno, ma mi piace per quelle due figure nere e di spalle, peccato siano molto centrali: fossero state sull'altro lato della strada avrei preferito.
Quella dell'anteprima non l'hai caricata?
ciao
Katia
riccardoal
Sep 22 2014, 10:01 AM
QUOTE(riccardoal @ Sep 19 2014, 08:36 PM)

beh qui il mood e' chiarissimo.....l eta' pretende compagnia......chiacchiere....sostegno.....un giorno dopo l altro e domenica dopo domenica....ottima la conversione ed eccellente la prima per me
ciao
Riccardo
mi autoquoto tornando volentieri sul tema esposto dall autore per completare la mia riflessione ....
apprezzo di piu la prima perche e' quella che da piu spunti di riflessione...una vita ad osservare quel panorama ed oggi con molto piu tempo a disposizione per i due soggetti.....e' cambiato nel corso del tempo ma solo per l edilizia che si e' sviluppata e sara' dura un giorno farne a meno....capita anche a me a volte di osservare un qualcosa che ben conosco e sapere di dovermene prima o poi,a malinquore, privare.....
bravo di nuovo
Riccardo
p4noramix
Sep 22 2014, 11:24 AM
Urca Fel, ma dove le tenevi queste!?
Intanto ti dico che, per i miei gusti, la migliore... anzi, quella che preferisco è sicuramente la 3, poi la 1 e poi la 2 (che presa da sola è ottima ma piazzata insieme alle altre va in coda per i miei canoni)
Poi ci ripasso però per ora accontentati di sinceri complimenti perchè sono tutte davvero belle.
_FeliX_
Sep 30 2014, 11:54 AM
Grazie agli amici ultimi intervenuti, non sto ad aprire un nuovo post, allego qui un'altra immagine che fa parte della stessa serie domenicale. Questa (volendo) è un po' più concettuale, con i ragazzetti che dopo messa scendono verso la piazza del paese a divertirsi e a far baldoria, e la nonnetta che invece prende faticosamente a salire per tornare a casa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.