Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Marghe49
.... finalmente ho scoperto come si fa a presentarsi rolleyes.gif
Salve, mi chiamo Margherita casomai non si fosse capito e ho ... antacinque anni.
Appassionata di fotografia da sempre ora ho trovato finalmente il tempo di dedicarmi alla mia passione.
Avrei un'altra passioncella ... piccola piccola, appena appena .... le piante grasse e succulente di cui posseggo sino ad ora solo 94 esemplari. blink.gif
Il matrimonio tra piante grasse e fotografia ... genera le macro ... ed infatti fotografo soprattutto i fiori delle mie meravigliose e strane creature.
Ma adesso che posseggo una macchina (ok non professionale ma ottima) ovvero la Coolpix L830 esco a caccia di immagini.
Cos'altro dirvi di me?
Ah s� ... che sono nata a Siena e sono Contradaiola della Giraffa ma vivo a Genova da ... parecchio laugh.gif
Ok smetto di tediarvi e vi dedico il mio BENTROVATI!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 14.2 KB

P-S.: cosa significa quella scritta NPU sotto il mio avatar? ohmy.gif
Memez
QUOTE(Marghe49 @ Sep 20 2014, 03:57 PM) *
Salve, mi chiamo Margherita casomai non si fosse capito e ho ... antacinque anni.

vantacinque? biggrin.gif

complimenti per la presentazione. dettagliata e simpatica.
quindi benvenuta e buon divertimento. aspettiamo le tue piante grasse con annesse le strane creature smile.gif

ps.
NPU = Nikon Photographer User
ggiordano58
Benvenuta
primo morandini
Benvenuta fra noi Margherita!

1�

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 406 KB

ges
Benvenuta nella community.
Maurizio Rossi
Benvenuta nel Nikonclub
FabioAlagna
Ciao Margherita e benvenuta nel club.

Fabio
Alessandro_Brezzi
Benvenuta nel club !

Anche se sei di Siena, visto che ora stai a Zena, tieni d'occhio la sezione incontri, i Nikonisti Liguri si incontrano abbastanza di frequente

Alessandro
FrancoAndreaPollastri
Voleva dire quarantacinque.. messicano.gif benvenuta !
Antonio Canetti
Antacinque? .... nessuno � perfetto!

Benvenuta sul Forum da un antaquattro (...ma di quale decennio? boh! eh,eh!!!)

smile.gif Antonio smile.gif
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Raffaele
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

Visualizza sul GALLERY : 272.4 KB

Un saluto
By
Gianfry
Alessandro Castagnini
Benvenuta Margherita.
Gi� che vivi a Genova, ti consiglio d'iscriverti a questo gruppo smile.gif

Ciao,
Alessandro.
giovanni949
Benvenuta ragazzina da un sessantaquattro che ama le grasse (piante) e la fotografia e la macro e le moto e ..... si insomma sii fiera dei tuoi anni, ti assicuro che sono nulla, davvero nulla, quando arriverai ai miei lo capirai.
Mauro Va
settantacinque anni????? l'importante � non sentirli
benvenuta nel forum e w il 'ruco

ciao
Balilello
La voglia di vivere non ha et� wink.gif
Benvenuta e complimenti per i tuoi Hobby's
RLG_56
...Benvenuta...!!!
marce956
Benvenuta!
Marghe49
QUOTE(giovanni949 @ Sep 22 2014, 08:23 PM) *
Benvenuta ragazzina da un sessantaquattro che ama le grasse (piante) e la fotografia e la macro e le moto e ..... si insomma sii fiera dei tuoi anni, ti assicuro che sono nulla, davvero nulla, quando arriverai ai miei lo capirai.

Eeeeh prima che arrivi ai tuoi dovr� aspettare parecchio ... caro giovanni949 ... sono solo marghe49 io (e anche io amo le moto)
laugh.gif
Tommy_Fiore
Benvenuta anche da me....anche se dovresti essere tu a darmi il benvenuto visto che sono entrato dopo di te...

Tommy
farplanet2004
benvenuta tra noi. Pollice.gif
Filo_
Benvenutissima....si pu� dire..??
Mi sa che qui c'� molta gente non pi� di "primo pelo" messicano.gif compreso il sottoscritto...
Auguri a te e solidariet� a Genova (che ne ha bisogno, dopo tutto quello che � successo !!)

Visualizza sul GALLERY : 108.2 KB

Buona permanenza nel forum e buone macro.

Ciao

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.