QUOTE(banci93 @ Sep 21 2014, 09:00 PM)

E' il classico esempio in cui se vedi solo la foto non ti accorgi di nulla, se invece conosci gli antefatti inizi a notare qualcosa; Comunque � davvero un bel lavoro

Ci sono alcune zone rimaste un p� pi� scure, come il cerchione dell'auto ma per il resto � ben fatto.
Nella parte bassa dell'auto ci sono dei difetti e non solo li ma era messa perecchio male, la parte bassa dell'auto era piena di polvere attaccata alla colla che ha lasciato dello scotch, a bassa risoluzione non si vede, ma ad alta fa paura quanto � sporca.
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 21 2014, 09:20 PM)

scontornerei i soggetti, a questi un po' di maschera di contrasto e lo sfondo un ulteriore sfocatura quanto basta.
Antonio
La foto purtroppo � sfocata, non c'� assolutamente nulla di nitido, fosse stata a fuoco (almeno i soggetti) sarebbe stato tutto molto pi� semplice. Nella foto finale ho applicato della nitidezza per� non ricordo se quella che ho messo in questi collage � la versione con o senza nitidezza aggiunta.
Col cliente ho parlato sempre solo via mail ma dopo aver ricevuto il file mi ha telefonato per ringraziarmi "di persona", era davvero contento. E' gratificante sapere che il proprio lavoro viene apprezzato.