Ciao a tutti.
Sono da tre anni possessore di una nikon d7000 ed � giunto il momento di cambiare e provare il formato pieno.
Premetto che come obiettivi ho un 70-200 ed un 17-55 entrambi a 2.8. Ho inoltre un duplicatore di focale mai usato per il momento perch� arrivando a 170-180 ero gi� abbastanza vicino.
Scatto prevalentemente in ambienti con scarsit� di luce tipo palazzetti o campi aperti in notturna.. quindi foto sportive, ma della raffica me ne faccio ben poco..
Ora vorrei finalmente passare ad una Fx... tralasciando il "sogno" D3S (troppo costosa ) e la troppo pesante come file D800 ( non voglio cambiare pc o riempirlo di file visto che scatto solo in RAW) Non so se sarebbe meglio passare alla vecchia ma pur sempre ottima D700 o se Tentare l'azzardo della D600/610 ovviamente senza problemi dell'otturatore.
Sinceramente di avere il corpo pro e totalmente tropicalizzato mi interessa poco..e anche per il peso mi sono trovato benissimo con la D7000 con l'aggiunta del battery...
quindi a questo punto la domanda �.. D700 O D600/D610 ? Vorrei inoltre vendere la mia d7000 ed aggiungere al massimo 500-600 euro...
Grazie a tutti!