maxilloss
Sep 22 2014, 02:08 PM
angelic appearances by
maxilloss, on Flickr
C.&C. graditi
Maxilloss
Non ricordo di aver postato questo vecchio scatto ...se cosi fosse perdonatemi ...
pisistrate nelson
Sep 22 2014, 02:12 PM
La trovo ottima e... se taglio due terzi di frame in alto mi sembra che migliori ulteriormente. Unica cosa: mi stona un po' la molta definizione dell'uomo... però... insomma... io di fare appunti a te... non è che me la senta poi tanto. Posti sempre scatti superbi.
maxilloss
Sep 22 2014, 02:21 PM
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 22 2014, 03:12 PM)

La trovo ottima e... se taglio due terzi di frame in alto mi sembra che migliori ulteriormente. Unica cosa: mi stona un po' la molta definizione dell'uomo... però... insomma... io di fare appunti a te... non è che me la senta poi tanto. Posti sempre scatti superbi.
Grazie per il commento Nelson ... sull'uomo credo ci sia un prob. di compressione del file che tende a farlo sgranare un po ... grazi tante
miciagilda
Sep 22 2014, 02:49 PM
Notevole, per me. Di quelle che restano impresse.
ciao
Katia
DAP
Sep 22 2014, 03:00 PM
bell'idea Max!!buona esecuzione!!!.........................per me, bastava un unico filo di contorno,per me!!!
aretul
Sep 22 2014, 05:34 PM
bellissima l'idea e l'esecuzione.
Un saluto.
Renato
p4noramix
Sep 22 2014, 05:58 PM
buona anche questa... ma che avete magnato in 'sti giorni?!
io son stato a roma questo WE e temo di non aver combinato nulla di buono... ero con moglie e figlia e non mi son potuto mai scarcerare ma nemmeno mezza foto mi scoccia proprio... vedo che la sezione invece ne ha tirate fuori delle belle, bravi!!
Vincenzo_R
Sep 22 2014, 06:33 PM
Anche a me piace, penso che anche al contrario avrebbe funzionato, uomo nella direzione opposta e l'ombra che lo seguiva da dietro, solo che sarebbe stata poco angelica e più sinistra...
maxilloss
Sep 22 2014, 08:40 PM
Grazie a tutti per i commenti ....
cranb25
Sep 24 2014, 03:04 PM
Bella bella complimenti per lo scatto!

Ciao
Stefano
dnovanta
Sep 30 2014, 01:56 PM
molto bella! mi soffermo sul "pass" dell'uomo che sembra stia salendo una scala.... come si recasse "al giudizio", e siccome io mi faccio sempre prendere dai particolari... trovo che la sigaretta che gli spunta tra le dita sia un dettaglio davvero super..... un po' di agitazione, o un poco di ansia...... mi vengono in mente diverse letture, una foto davvero riuscita!
Bi
maxilloss
Oct 10 2014, 09:09 AM
QUOTE(dnovanta @ Sep 30 2014, 02:56 PM)

molto bella! mi soffermo sul "pass" dell'uomo che sembra stia salendo una scala.... come si recasse "al giudizio", e siccome io mi faccio sempre prendere dai particolari... trovo che la sigaretta che gli spunta tra le dita sia un dettaglio davvero super..... un po' di agitazione, o un poco di ansia...... mi vengono in mente diverse letture, una foto davvero riuscita!
Bi
Grazie per il bel commento :-)
martinellus
Oct 12 2014, 07:35 PM
Lineare, pulita, con l'ombra che fa la foto. Molto molto bella.
Ciao
Andrea
Marco Pacini
Oct 23 2014, 02:20 PM
Mi piace tantissimo la foto (che avrei pure tentato in bienne)
meno la cornice ma è una sciocchezza...

Bravo!!!
m.
maxbunny
Oct 24 2014, 11:34 AM
Bellissima. Questa foto "funziona" sia a colori che in BN. Molto bravo.
P.S. la cornice nun se pò vedè :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.