Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
nessuna velleita' artistica......un semplice omaggio a due splendidi amici ripresi nella loro magica realta'...perche qui? quale luogo migliore di quello in cui fotograficamente ci si confronta tutti i giorni.......grazie a Paolo e Monica...
Riccardo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
pisistrate nelson
E giustamente... Magica � la loro realt�... E sempre magica � Assisi.
Un saluto, Andrea
Cesare44
anche se ripreso di spalle, la figura di Paolo, (Dap), � inconfondibile.

ciao
_FeliX_
QUOTE(Cesare44 @ Sep 22 2014, 10:40 PM) *
anche se ripreso di spalle, la figura di Paolo, (Dap), � inconfondibile.

ciao

Senza macchina fotografica?? messicano.gif
DAP
certo che il problema alla schiena si nota eh!!!........il viaggio l'ha fatto Riccardo,quindi � lui che doveva portarsi "l'Utensile",io quel poco che siamo stati insieme mi sono occupato della sua compagnia,del piacere di incontrare nuovamente un amico del Forum.....grazie ancora Ricc�,.....
riccardoal
QUOTE(DAP @ Sep 24 2014, 12:13 PM) *
certo che il problema alla schiena si nota eh!!!........il viaggio l'ha fatto Riccardo,quindi � lui che doveva portarsi "l'Utensile",io quel poco che siamo stati insieme mi sono occupato della sua compagnia,del piacere di incontrare nuovamente un amico del Forum.....grazie ancora Ricc�,.....

grazie a te Pa per aver contribuito a mantenermi in forma...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

DAP
QUOTE(riccardoal @ Sep 24 2014, 12:17 PM) *
grazie a te Pa per aver contribuito a mantenermi in forma...

WAAAAAHHHHH AHAHAH AAAAAAAAAAAH AAAAAAAHHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAHHHHH.........ne so rimaste una quindicina di kili,dovevi bere meno!!!!!
pisistrate nelson
Haha! La seconda � fantastica (chi l'ha fatta?) ... sembra che te st� a schiavizz�!.... e il cagnone (bellissimo) se ne sta sornione a riposare.
riccardoal
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 24 2014, 10:46 PM) *
Haha! La seconda � fantastica (chi l'ha fatta?) ... sembra che te st� a schiavizz�!.... e il cagnone (bellissimo) se ne sta sornione a riposare.

caro Andrea dagli amici mi guardi Dioooooooooo messicano.gif

ps
la seconda l ha scattata Monica.......
DAP
un fine settimana che ho ancora nel cuore,per me poco propenso a certe "espansioni" d'affetto,avere come ospite a casa un Amico del forum,gi� incontrato in altre due occasioni romane, ,pranzare insieme,passare un pomeriggio insieme fino a cena per rivedersi ancora la mattina dopo � stato un evento vibrante,bello!!...Grandi Riccardo e la sua piacevolissima Pina,� viva la voglia di rivedersi!!quando non so ma Vi verremo certo a trovare a Roma prima o poi........
So che a Riccardo piacerebbe ripetere l'occasione,dopo quella di un paio di anni fa(credo!! hmmm.gif ) di incontrare gli altri amici del forum a Roma.....magari!!!!!!!
Cesare44
QUOTE(DAP @ Oct 7 2014, 11:15 AM) *
un fine settimana che ho ancora nel cuore,per me poco propenso a certe "espansioni" d'affetto,avere come ospite a casa un Amico del forum,gi� incontrato in altre due occasioni romane, ,pranzare insieme,passare un pomeriggio insieme fino a cena per rivedersi ancora la mattina dopo � stato un evento vibrante,bello!!...Grandi Riccardo e la sua piacevolissima Pina,� viva la voglia di rivedersi!!quando non so ma Vi verremo certo a trovare a Roma prima o poi........
So che a Riccardo piacerebbe ripetere l'occasione,dopo quella di un paio di anni fa(credo!! hmmm.gif ) di incontrare gli altri amici del forum a Roma.....magari!!!!!!!

perch� no... in fondo alla vigilia della befana manca ancora parecchio, e il tempo di organizzare tutto con calma non manca.

ciao
DAP
QUOTE(Cesare44 @ Oct 8 2014, 06:22 PM) *
perch� no... in fondo alla vigilia della befana manca ancora parecchio, e il tempo di organizzare tutto con calma non manca.

ciao

Cesare,anche prima!!!!!!!solitamente il 6 me tocca fa lo Chauffeur alle amiche,autista e portaborse da shopping......e fare due giorni perugia roma de sti tempi!!!!comunque vedemo dai.....ciao Ce'
Cesare44
QUOTE(DAP @ Oct 8 2014, 08:01 PM) *
Cesare,anche prima!!!!!!!solitamente il 6 me tocca fa lo Chauffeur alle amiche,autista e portaborse da shopping......e fare due giorni perugia roma de sti tempi!!!!comunque vedemo dai.....ciao Ce'

Paolo, no problem, decidete voi quando volete, sperando d'incappare in una bella giornata.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.