Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
pisistrate nelson
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
DAP
apprezzo l'idea ma.......un tono decisamente monocromatico(B/N?) avrebbe "legato meglio" i "soggetti",pi� fluidit� concettuale telefono.gif cerotto.gif tongue.gif ..........per carit� eh!!!!secondo me!....ariciao
pisistrate nelson
Ciao Paolo, avevo provato un bianconero ma mi si perdeva quasi completamente la figura dell'uomo nel cartellone quindi ho optato per questa tonalit�. La foto non � un granch�. Mi piaceva perch� i due uomini (quello nel cartello e quello fuori) avevano quasi la stessa posizione.
DAP
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 25 2014, 04:16 PM) *
Ciao Paolo, avevo provato un bianconero ma mi si perdeva quasi completamente la figura dell'uomo nel cartellone quindi ho optato per questa tonalit�. La foto non � un granch�. Mi piaceva perch� i due uomini (quello nel cartello e quello fuori) avevano quasi la stessa posizione.

divertiti!!!!seleziona il pannello e inverti selezione per agire sul restante dell'immagine,vai con le curve o altro...il pannello ha zone chiare "bruciate",prova a rendere quello che fuori dal pannello simile ad esso....certo,perderai dettagli dell'ambiente reale per� vuoi mettere "l'impressione"???.......tanto per provare!!!!!!!e bienne,come l'impressione che da il pannello........piano rolleyes.gif !!!!pu� darsi benissimo che sia un idea del cavolo eh!!!!!!vado coi piedi di piombo oggi................
maxilloss
Hai provato a ridurre la scena ai 3 di dx ? secondo me puo' andar meglio
riccardoal
apprezzabilissima l idea e , al di la della post, ci avrei perso un po di tempo nell attesa che a sx si incrociassero soggetti simili a quelli del manifesto....ci sei quasi riuscito in questa e forse sarebbe bastato qualche secondo in piu......
ciao
Riccardo
pisistrate nelson
Ho provato a seguire qualche consiglio ... ma nella post mi ci infogno sempre.

IPB ImmagineDSC_0780 by andyppes, on Flickr

Riccardo mi piacerebbe fare un progetto con questi cartelloni che hanno invaso il centro della citt� dove vivo e se ne avessi il tempo lo farei di sicuro mad.gif ... purtroppo mi ritrovo sempre a scattare a casaccio in condizioni poco favorevoli... tipo con cani al guinzaglio, vedi es:

Clicca per vedere gli allegati

Grazie a tutti del passaggio e dei consigli.
miciagilda
Non ne hai una col tuo cane che annusa il muso di quello del cartellone? wink.gif

ciao
Katia
DAP
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 26 2014, 03:38 PM) *
Ho provato a seguire qualche consiglio ... ma nella post mi ci infogno sempre.

https://flic.kr/p/ppffPSDSC_0780 by andyppes, on Flickr
Riccardo mi piacerebbe fare un progetto con questi cartelloni che hanno invaso il centro della citt� dove vivo e se ne avessi il tempo lo farei di sicuro mad.gif ... purtroppo mi ritrovo sempre a scattare a casaccio in condizioni poco favorevoli... tipo con cani al guinzaglio, vedi es:

Clicca per vedere gli allegati

Grazie a tutti del passaggio e dei consigli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 326.8 KB

quello che avevi notato resta Tuo naturalmente!!!!!....questo � solo divertirsi,grazie wink.gif
pisistrate nelson
QUOTE(miciagilda @ Sep 26 2014, 04:30 PM) *
Non ne hai una col tuo cane che annusa il muso di quello del cartellone? wink.gif

ciao
Katia

Beh... basterebbe che ci mettessi un pezzetto di qualcosa da mangiare e ci si fionderebbe di sicuro. messicano.gif

QUOTE(DAP @ Sep 26 2014, 04:36 PM) *

quello che avevi notato resta Tuo naturalmente!!!!!....questo � solo divertirsi,grazie wink.gif

Non c'� bisogno di dire niente .... un po' meglio del mio obbrobrio eh! io e la post siamo proprio due opposti. Grazie a te.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.